Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Braccia troppo muscolose!

Anonimo
Mela1
Mulazzo · Creazione: 28 giu 2016 · Ultima risposta 7 apr 2017

Ho le braccia muscolose per il nuoto. Ho fatto nuoto a livello agonistico quando ero ragazzina e ora non riesco ad averle piú piccole. Ho provato a evitare esercizi e cambiare dieta ma non cambiano. Forse non camiberanno piú?!Non mi piacciono! Ora lavoro in un ufficio e non posso mettermi le camicette come vorrei, sembro Hulk :(

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Morticia
    7 apr 2017

    Ciao Annina, poi come hai risolto? Ti hanno consigliato qualche intervento particolare?

  • Anonimo
    Ester89
    4 ago 2016

    Anche secondo me! Ha raginoe debbi!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2016

    Secondo me con dei piccoli accorgimenti sulla scelta dei vestiti non lo avvertirai più come un problema

  • Anonimo
    Mela1
    29 giu 2016
    Miglior commento

    Ciao ragazze, lo so cosa pensate...anche le mie amiche ogni volta che lo racconto pensano la stessa cosa...che sono esagerata :((((
    E che la maggior parte delle donne ha il problema opposto...peró io non sto esagerando davvero, il mio fisico é veramente modificato dal nuoto e alcuni punti per me sono orribili piú di altri.
    Non ho idea di cosa potrei fare...

  • Anonimo
    Palli
    29 giu 2016

    Scusa, ma non ti sembra di esagerare? Io non so la grandezza delle tue braccia, pero se sono muscolose nn vedo perché dovrebbero sfigurare...

  • Anonimo
    Carlita
    28 giu 2016

    Ciao Annina, in effetti fa un po' rabbia perché la maggior parte di noi combatte con le braccia molli che neanche se ti ammazzi di tricipiti danno segni di vita!
    Secondo me ci sono dei muscoli come i polpacci ad esempio che se sollecitati fin da piccoli poi non cambiano piu tanto...magari vale per le braccia anche se a tutte noi sembra impossibile! ;)

  • Anonimo
    AlessandraPe
    28 giu 2016

    Sai quante di noi vorrebbero le braccia come le tue???!!! É proprio vero che non si é mai contenti....:D

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio