Ciao dolcezze 🌸, cominciamo il test parlando della parte del corpo che avrebbe bisogno di qualche ritocchino 👯! Cambiereste qualcosa del vostro corpo? Si ✅o No ⛔️?
Continua con 👉 ❤ Ti senti a tua agio con il tuo fisico? Si 👍 o No 👎?
Personalmente non è che non mi senta a mio agio con il mio corpo anzi .... ma si notano molto a livello anatomico e estetico gli interventi di chirurgia urologica che mi hanno fatto ....si vede che c'è qualcosa non naturale ....non so se mi spiego bene ,come se non fosse il armonia con il resto del corpo
E una sensazione che ho sempre avuto
Non semplice da condividere
Non voglio dire che non accetto questa cosa o che lo cambierei adesso a 46 anni ma mi piacerebbe che fosse al naturale ,non operato !!!!!
No, infatti ho anche aperto un topic per chiedere qualche consiglio sulle varie operazioni di chirurgia estetica alle quali mi dovrei sottoporre, soprattutto per il viso, francamente bruttino. Il corpo non è fantastico ma lo trovo più
sopportabile.
Si
Si
Si
No
Si
La cosa più importante per me che prenderei e il seno cosa che sto già provvedendo a fare cambierei anche il naso però di sicuro non lo farò perché tutto sommato mi piaccio così
Si
Il naso e l'altezza
Io le tette troppo piccole!
Il resto mi piace
Si voglio rifare il naso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.