Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

🌺Chit Chat con le Beauty Influencer Di GuidaEstetica 🌺

Anonimo
Kittycat
Beauty Influencer
Campobasso (Città) · Creazione: 18 mag 2020 · Ultima risposta 20 mag 2020

Salve bellezze,

primavera e tempo di novità!

La Community di Guida Estetica, come saprete, è un approdo sicuro per tutte coloro che si avvicinano al mondo della Chirurgia plastica e della medicina estetica.

Che siate al primo o al secondo intervento, alla ricerca del giusto dottore, di info sui trattamenti o semplici pareri la Community è qui per accogliervi!


Per rendere l'esperienza sul sito più semplice e agevole per tutte,la nostra Debora si affianca alle Beauty Influencer della Community.


Al momento siamo in tre 🙂 Kittycat (Io), ChI e Beautysaver_LauraB (speriamo il numero accresca), ci riconoscerete dal logo oro con la coroncina distintiva 👑.


Qual è il nostro ruolo e perché siamo qui?

Le Beauty Influencer sono delle utenti,come tutte, che hanno effettuato o devono effettuare uno trattamento o intervento.

La nostra presenza ha come scopo primario quello di aiutare le nuove arrivate o chiunque ne abbia bisogno ad orientarsi nella Community e a fornire, laddove si possa,aiuto, pareri e sostegno su questioni pratiche e meno.

Come tutte voi anche noi Beauty Influencer abbiamo dubbi e domande (chi non ne ha alzi la ✋🏻).


Per questa ragione abbiamo pensato di creare qui, nella sezione Beauty Advisor, un angolino virtuale di ritrovo fra utenti, dove ogni domanda, ogni dubbio possa essere esposto.


Si potranno aprire topic su qualsiasi argomento di interesse.

Da quelli maggiormente inerenti alla chirurgia e alla medicina estetica 💉, fino ai vari trattamenti beauty (skin/hair care,dieta,wellness e healthy lifestyle).

Nonché trattare anche l'aspetto psicologico ed emotivo degli interventi, una tematica sempre troppo poco considerata.


In altre parole, la nostra speranza è creare qui, un luogo di ritrovo virtuale fra amiche che condividono esperienze simili,che hanno spesso stessi dubbi e paure, un luogo di confronto,crescita e, perché no, passatempo 🤗


In questa sezione parteciperemo attivamente noi Beauty Influencer aprendo topic con info relative alle novità della chirurgia e della medicina estetica, dando voce ai nostri stessi dubbi e mettendo a disposizione di tutte voi le nostre "esperienze".


Speriamo l'idea vi piaccia e vogliate darci una mano a creare questo piccolo circolo virtuale 💚

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 mag 2020

    Mi sono persa 😅

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    19 mag 2020

    ChI io sono partita Team Guzman e ho finito nel team Valerio toda vida 🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

    Devo vedere la serie allora!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

    No vabbé raga " colei che riporta ordine e disciplina" 😂😂😂😂

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    19 mag 2020

    Uhm kitty... Addirittura 3!!!😜

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Si sì su Netflix of course 😄

    Un teen crime drama made in Spain che regala soddisfazione (👀 on 👉🏻 Guzman,Ander e Valerio)

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Fantastica.... 🔝🔝🔝 Kitty, la donna degli abbinamenti😜

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Perfetta!!!!! 🤣🤣🧡🧡
    Comunque no...non ho visto Elite... su Netflix??

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    18 mag 2020
    Miglior commento

    Deb è Nadia colei che riporta ordine e disciplina

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Però ragazze... Stavo pensando... Ma mica vogliamo lasciare la ns Debora senza etichetta, vero??!!! 😁😁

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Mannaggia @kitty ora mi hai fatto venire la curiosità... Pur nn sapendo minimamente di cosa tratti Elite, caspita, mi ritrovo perfettamente negli abbinamenti che hai fatto😜😜

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    Io no 😅

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    DITEMI CHE AVETE VISTO ELITE!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Ma bellissime Kitty!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤❤❤❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    @Kitty sto morendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Bel trio!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    @lauraB tu sei la preraffaellita!!!
    @ChI Barbie Better late than Never

    Se avete visto Elite (sennò vedetelo🙂🗡️)
    In Ordine

    LauraB 👉🏻 Carla la raffinata
    ChI 👉🏻 Marina la ballerina
    Io 👉🏻 Lucrecia la bad bitch

    In Ordine da sinistra a destra

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    @Kitty che dire? Sei la nostra piccola grande Bratz, senza i tuoi consigli, la tua empatia e il tuo essere appariscente la Community non sarebbe la stessa cosa 😍

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    @Chl in questa vita guai a non tornare mai sui propri passi e a non mettersi in discussione!
    Hai fatto bene a cambiare idea sulla chirurgia e a prendere la decisione di essere un po' più felice 🥰

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    @Laura su di te aggiungerei che sei la veterana del gruppo insieme a noi dal 2016!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    Ciao ragazze!
    Sono super felice di avervi nel mio team, insieme siamo una squadra fortissimi 🤪
    Dalle vostre presentazioni si vede la diversità che c'è all'interno della nostra fantastica Community.
    Tutte siete belle e speciali con le vostra particolarità e le caratteristiche che vi contraddistinguono.
    Era doverosa questa presentazione per far in modo che tutte le ragazze del Forum vi conoscano e sappiano che possono contare sul vostro prezioso aiuto.
    Siete voi che prendete per mano alle nuove arrivate e, insieme a me, le guidate nel mondo della Community.
    Grazie per questo meraviglioso contributo e speriamo di allargare presto la famiglia virtuale, ingaggiando altre Forumine che hanno voglia di far parte di questo super gruppo ❤

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio