Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

👉 Conosci il marchio Silhouette Soft®? Opinioni su fili riassorbibili ⬇️

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 17 dic 2020 · Ultima risposta 15 nov 2023

Ciao Community! 👋💚

Ultimamente abbiamo avuto molte esperienze positive con i fili tensori Silhouette Soft®. Per questo motivo vogliamo sfruttare questo spazio nella nostra community, in modo che tu possa raccontarci le tue opinioni ed esperienze su questo prodotto.

Cosa sono i fili tensori Silhouuette Soft®?

È una sutura con una caratteristica particolare a forma di cono che, essendo bidirezionale, ha una tecnologia che contribuisce ad avere un migliore posizionamento del tessuto, contrastando la flaccidità.

Quali sono i vantaggi del prodotto Silhouuette Soft®?

Tra i suoi vantaggi ha i seguenti:

✅ Il suo sistema di sollevamento non solo rassoda la pelle, ma genera anche collagene.

✅ Può rimodellare aree come viso e collo.

✅ È un trattamento sicuro che ha una percentuale molto bassa di complicanze.

In quali aree dovrebbe essere applicato

Le aree più comuni in cui vengono applicate le suture Silhouette Soft® sono:

👉 Guance

👉 Sopracciglia

👉 Collo

👉 Contorno del viso

Dettagli nella fabbricazione delle suture Silhouette Soft®

Un altro vantaggio di questo prodotto innovativo è che è sottoposto a severi controlli, sono fabbricati negli USA e dopo oltre 150.000 trattamenti lo abbiamo considerato un prodotto sicuro ed efficace.

Se stai considerando un trattamento di ringiovanimento del viso, i fili di tensione possono essere una soluzione.

Puoi conoscere tutti i dettagli del marchio QUI 👉https://www.guidaestetica.it/suppliers/sinclair-pharma/silhouette-soft

Conosci il marchio Silhouette Soft®?

Hai messo fili tensori di questo marchio?

Lasciaci un commento⬇️

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MECC
    15 nov 2023

    Io ne ho inseriti 3 per lato (1200€) esattamente di questa marca (fili conici biderezionali in acido polilattico Silhouette Soft, ho anche il libricino del medico estetico-molto famosa su TikTok e FB!!!!)in data 14 ottobre a Milano(la dottoressa esegue trattamenti circa una volta al mese anche a Milano ma lei non è di là).
    Le foto del prima e dopo sono scandalose. Praticamente nessun sollevamento ma solo pelle veramente irritata (a dir poco!!!).
    Una settimana dopo mi chiedono di mandar loro delle foto e le invio col commento “a parte gli ematomi dove corrono i fili, nessun cambiamento rispetto al pre intervento”. Mi rispondono che gli ematomi sono normali (peccato che dicano che vengono FORSE solo nel punto DI INSERIMENTO e non lungo tutto il filo. Ma vabbè) e di attendere un mese per la massiccia produzione di collagene provata che questi particolari tipi di filo permetteranno al mio corpo di produrre.
    Sabato son passate 4 settimana e ho scritto alla dottoressa che ho ancora MALE(altro che “4giorni e poi vita normale”!!!!)e che consiglierei di avvisare i pazienti che il dolore sopportabile diventa tremendo se si mangia un pezzo di pane, ad esempio. Inoltre, dolore a parte, il nulla cosmico. Non capisco come possano essere in vendita questi prodotti. Nessuno chiede un lifting ma loro dicono che crea una VERA E PROPRIA IMPALCATURA. Ma dove???? Ma o vorrei vedere delle foto del prima e del DOPO UN MESE!!!!! Non del dopo 5 minuti dal’linserimento. VI prego: non buttate soldi e speranze. E fa pure MALE!!!! Delusissima. Non farò mai più nulla da espertoni dei social. Tra l’altro sui social dice di farne tantissimi ogni giorno, poi a me ha chiesto pagamento di metà anticipato perché doveva ordinarli. Ma come? Non me faceva tantissimi?! Io ovviamente ero in buona fede e ho pagato in anticipo e volentieri l’intera cifra. Avevo creduto veramente a tutto quello che ogni giorno dice sui social. Se penso che a 40 anni mi sono fatta fregare così mi viene un nervoso…vabbè. Lezione imparata.

  • Anonimo
    MonicaGalli1
    15 giu 2022
    Miglior commento

    Non sono molto soddisfatta non ho visto significativi miglioramenti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio