👉 Conosci il marchio Silhouette Soft®? Opinioni su fili riassorbibili ⬇️

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 17 dic 2020 · Ultima risposta 15 nov 2023

Ciao Community! 👋💚

Ultimamente abbiamo avuto molte esperienze positive con i fili tensori Silhouette Soft®. Per questo motivo vogliamo sfruttare questo spazio nella nostra community, in modo che tu possa raccontarci le tue opinioni ed esperienze su questo prodotto.

Cosa sono i fili tensori Silhouuette Soft®?

È una sutura con una caratteristica particolare a forma di cono che, essendo bidirezionale, ha una tecnologia che contribuisce ad avere un migliore posizionamento del tessuto, contrastando la flaccidità.

Quali sono i vantaggi del prodotto Silhouuette Soft®?

Tra i suoi vantaggi ha i seguenti:

✅ Il suo sistema di sollevamento non solo rassoda la pelle, ma genera anche collagene.

✅ Può rimodellare aree come viso e collo.

✅ È un trattamento sicuro che ha una percentuale molto bassa di complicanze.

In quali aree dovrebbe essere applicato

Le aree più comuni in cui vengono applicate le suture Silhouette Soft® sono:

👉 Guance

👉 Sopracciglia

👉 Collo

👉 Contorno del viso

Dettagli nella fabbricazione delle suture Silhouette Soft®

Un altro vantaggio di questo prodotto innovativo è che è sottoposto a severi controlli, sono fabbricati negli USA e dopo oltre 150.000 trattamenti lo abbiamo considerato un prodotto sicuro ed efficace.

Se stai considerando un trattamento di ringiovanimento del viso, i fili di tensione possono essere una soluzione.

Puoi conoscere tutti i dettagli del marchio QUI 👉https://www.guidaestetica.it/suppliers/sinclair-pharma/silhouette-soft

Conosci il marchio Silhouette Soft®?

Hai messo fili tensori di questo marchio?

Lasciaci un commento⬇️

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MECC
    15 nov 2023
    Miglior commento

Io ne ho inseriti 3 per lato (1200€) esattamente di questa marca (fili conici biderezionali in acido polilattico Silhouette Soft, ho anche il libricino del medico estetico-molto famosa su TikTok e FB!!!!)in data 14 ottobre a Milano(la dottoressa esegue trattamenti circa una volta al mese anche a Milano ma lei non è di là).
    Le foto del prima e dopo sono scandalose. Praticamente nessun sollevamento ma solo pelle veramente irritata (a dir poco!!!).
    Una settimana dopo mi chiedono di mandar loro delle foto e le invio col commento “a parte gli ematomi dove corrono i fili, nessun cambiamento rispetto al pre intervento”. Mi rispondono che gli ematomi sono normali (peccato che dicano che vengono FORSE solo nel punto DI INSERIMENTO e non lungo tutto il filo. Ma vabbè) e di attendere un mese per la massiccia produzione di collagene provata che questi particolari tipi di filo permetteranno al mio corpo di produrre.
    Sabato son passate 4 settimana e ho scritto alla dottoressa che ho ancora MALE(altro che “4giorni e poi vita normale”!!!!)e che consiglierei di avvisare i pazienti che il dolore sopportabile diventa tremendo se si mangia un pezzo di pane, ad esempio. Inoltre, dolore a parte, il nulla cosmico. Non capisco come possano essere in vendita questi prodotti. Nessuno chiede un lifting ma loro dicono che crea una VERA E PROPRIA IMPALCATURA. Ma dove???? Ma o vorrei vedere delle foto del prima e del DOPO UN MESE!!!!! Non del dopo 5 minuti dal’linserimento. VI prego: non buttate soldi e speranze. E fa pure MALE!!!! Delusissima. Non farò mai più nulla da espertoni dei social. Tra l’altro sui social dice di farne tantissimi ogni giorno, poi a me ha chiesto pagamento di metà anticipato perché doveva ordinarli. Ma come? Non me faceva tantissimi?! Io ovviamente ero in buona fede e ho pagato in anticipo e volentieri l’intera cifra. Avevo creduto veramente a tutto quello che ogni giorno dice sui social. Se penso che a 40 anni mi sono fatta fregare così mi viene un nervoso…vabbè. Lezione imparata.

• Anonimo
    MonicaGalli1
    15 giu 2022

Non sono molto soddisfatta non ho visto significativi miglioramenti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio