Ciao 😁
Benvenuto/a tra i membri premiati di Guidaestetica.
Come puoi vedere, ora hai una corona 👑 sul tuo profilo, questo è un piccolo ringraziamento che la community vuole darti per la tua partecipazione al nostro portale.
Quali privilegi hai come Membro VIP di Guidaestetica?
✔ Avrai un contatto diretto con un moderatore della community, per segnalare gli utenti che non rispettano le Regole d'uso.
✔ Conoscerai tutte le news prima di chiunque altro.
✔ Potrai partecipare attivamente dando il benvenuto a nuovi membri della community. Pertanto, potrai guidarle a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.
👉 Continua a dare il 100% di te stesso per aiutare la community di Guidaestetica. Inoltre aiutaci a conoscerti un po' di più:
1️⃣ Inserisci una foto 📷 profilo
2️⃣ Raccontaci la tua esperienza!
E per finire commenta! 👇 Vogliamo sapere di più su di te.
Grazie per il tuo contributo 💗
Grazie per il badge! Tra 20 giorni mi sottoporro' ad un intervento di mastopessi additiva con protesi b-light. Non vedo l'ora di condividere tutta l'esperienza!
Grazie per questo riconoscimento, spero di poter aiutare chiunque abbia bisogno di chiarimenti o semplicemente di una parola di supporto. Questa community mi ha aiutato tantissimo nel pre operatorio e mi ha dato tanto tanto supporto nel post, durante i momenti peggiori. Spero di poter aiutare chi ne avrá bisogno!
Ciao a tutte! E grazie per questo riconoscimento.
.Spero di poter dare consigli utili a tutte.. ☺️
Grazieeee!!! E' bello essere utili per qualcuno!
Ciao a tutti! Grazie per il badge. Sono interessata a mastoplastica additiva ed è circa un anno che visito abitualmente il forum. Mi è stato veramente utilissimo per raccogliere informazioni su esperienze ecc.
Anonimo
A ok,io invece tre blefaroplastiche e sto ancora a disperarmi
Io ho risolto con un secondo intervento!!!! Mi è costato un sacco di soldi ma almeno adesso sono soddisfatta!!!
Anonimo
Spero risolvi anche tu i tuoi guai
Eh ci credo…
Anonimo
Sono veramente incavolato e non mi dicono quanto mi durerà in quello stato
Si effettivamente hai ragione. A me non ha mai fatto così… ne alla bocca ne nel contorno…
Sembra sparato li senza essersi espanso.
Anonimo
Eccola
Mettici una foto… così magari capiamo 😉
Anonimo
Ormai 10 giorni e sempre gonfiore e bozzetti, praticamente un disastro.
Letterio io l’acido non l’ho mai fatto alle palpebre ma solo alla bocca. Più o meno una settimana per assorbire il trauma delle punture ci vuole… per la mia esperienza…
Anonimo
Ciao Martizo a me hanno fatto acido ialuronico nelle palpebre da 10 giorni e sono pieno di bozzetti e non mi dicono per quanto dovrò tenermi sto scempio
Ciao a tutte!!! Bellissimo far parte di questo forum!!!
Io ho alle spalle esperienze con acido ialueonico.
Mastoplastica andata male
Mastopessi secondiaria con sostituzione protesi.
Se posso esser di supporto lo faccio volentieri!
Ciao ragazze come state?💛
Mi auguro che stiate bene, e' un momento particolare per tutti ma sicuramente voi donne in gamba ve la state cavando egregiamente 😘
Vorrei chiedervi di accompagnarmi nella missione di aiutare un po' le nostre amiche smarrite nel forum che cercano informazioni e supporto in questo periodo un po' strano.
Mi farebbe molto piacere se qualcuna di voi cercasse di dare una mano a chi fa qualche domandina sul forum cosi che le nostre utenti si sentano bene e affinche possano trovare qualche speranza e aiuto nella ricerca di trattamenti.
So che siete splendide e darete loro una mano!
Vi aspettiamo sul forum 💛😘
Un abbraccio
Melissa_18 ciao !
Io solo medicina estetica x ora!
Stavo vedendo qui x lifting o simili non chirurgici....
Ad ora non ho trovato nulla...
ciao Bellissima 01, l’11 febbraio mi son sottoposta ad un intervento di mastopessi addittiva .. ora convalescenza. E tu ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.