Ciao bellezze 😍
giorno 9 di reclusione forzata, senza parrucchieri, senza negozi in cui andare a provare gli outfit ideali per il nostro corpo da 10 e lode ma soprattutto senza la nostra estetista di fiducia 😩
Avete fatto la manicure semipermanete prima della quarantena e non sapete come toglierla?
Niente paura!
Ma #iorestobellaacasa e per questo nel beauty tip di oggi vi insegniamo come farlo facilmente senza uscire di casa 💅💅💅
Step 1:
Ritira lo smalto con una lima
Step 2:
Appoggia sulle unghie un pezzetto di ovatta imbevuto nell'acetone e avvolgile nella carta stagnola
Step 3:
Lascia riposare 15-20 minuti
Step 4:
Ritira lo smalto con il manico di un cucchiaino!
Nelle foto troverete un mini tutorial 😍
Facile no?
Vi va di provare questo trucchetto?
Postate le vostre foto mentre rimuovete lo smalto!
@Miry la forma a ballerina è una quadrata un po' più arrotondata, più o meno 😂
Mi piace!
Ti arriva il kit??
Facci subito vedere appena lo utilizzi!
@Amy qual colore era molto bello!
Anche io con i bambini ho sempre le unghie un po' più corte!
Razze comunque martedì mi arriva il kit per il gel, ho paura di vedere cosa combinerò!! spero di fare un lavoro decente e postare una foto!
Baci a tutte!!
Grazie Debora.Io in genere sto sul rosa caldo,beige o coral chiaro .L anno scorso per la prima volta ho scelto quel verde acqua sfumato con beige proprio per la freschezza.
Miry12 anch'io amo forma a mandorla lunghe ma da quando ho la bimba(1 anno e 8 mesi)non ho più coraggio lasciare crescere come avevo prima.
@Miry com'è la forma a ballerina?
@Amy carinissime le unghie di quel colore! Estive ma nello stesso tempo delicate!
@Valentine quella sono io 😂
Molto belle!! a me personalmente piacciono un filo più lunghe con la forma o a mandorla o a ballerina, però queste sono molto estive e fresche!!
Valentine..io adoro il modello romantico primaverile che hai messo...ma mi sa che fin che si apre tutto arriverà l estate e devo scegliere qualcosa simile queso.
È di maggio l anno scorso..sognavo già il mare :)
ahahahahaha direi che è molto azzeccato!!!
Ciao Valentine!
Io oggi avevo il mio appuntamento con la manicure 😭
Comunque non c'è da fare molto con le cuticole, massaggiale come stai facendo ese puoi evita di tagliarle perché proteggono l'unghia, puoi usare un bastoncino per la manicure per tirarle indietro, per il resto aspettiamo di poter uscire per farci belle 😉
Comunque il mio peggior incubo in questo periodo sono le cuticole, non sono per niente in grado di curare le unghie da sola. Per ora le massaggio ogni giorno con un po' di olio d'oliva, spero che questo basti per non rovinarle del tutto!
Sii unghie bellissime!! non vedo l'ora di poterle avere belle come prima ahaha
piacerebbe molto anche a me un colore soft
Ciao Miry,
mi fa piacere sapere che i miei consigli siano utili!
Il gel puoi toglierlo con le istruzioni che trovi nel topic!
Forse ti riferisci alle unghie ricostruite?
Questi topic sono oro!! dobbiamo davvero darci al fai da te, ahaha
Il mio problema è che ho il gel, forse devo andare di limetta?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.