Spesso ci si rivolge alla chirugia estetica per aumentare l'autostima e per avere piú fiducia in se stessi. É il tuo caso? Raccontaci come la chirurgia ti ha aiutato!
Io mi sento di poter dire assolutamente si, l'autostima è molto importante e se la chirurgia estetica può aiutarla a crescere (o almeno a non farla sparire!), benvenga! :)
Anche a me la chirurgia ha migliorato la vita, nel senso che mi sono sentita molto piú sicura dopo aver fatto l'intervento al naso. Mi sono sbarazzata di un bel complesso ed ora posso finalmente fare foto e guardarmi allo specchio senza avere nulla da ridire sulla mia faccia.
Avendo un sacco di pelle nel girovita e maniglie dell'amore belle grosse pur avendo perso parecchio peso ero costretto a vestirmi da grasso, anzi peggio. Si, perche fino alla fine del sedere portavo la 44, sopra una onorevole 52 solo per il girovita. Quindi spalle cadenti delle camincie, hai ingoiato un salvagente se in maglia. Spesso ero costretto alla tuta.Un pianto, vestito stavo meglio grasso :) Rivolgermi alla chirurgia mi ha permesso in una prima fase con l'addomino fronte retro a migliorarmi non l'auotstima ma la vita pratica, sopra corrisponde a sotto. Stessa cosa la lipo per cui ho aspettato anni e sputato sangue a correre sulla spiaggia nel tentativo di perdere quel grasso che in mezz'ora è finito in una bottiglia. E le mie camicie finalmente dentro i pantaloni, così non sembri piu uno scappato da casa. Mi ha migliorato la vita di tutti i giorni, l'autostima è conseguenza e nemmeno poi tanto.
Io penso che é il vero segreto della chirurgia estetica... quello di renderci piú sicure di noi stesse. A me in particolar modo mi ha aiutato per aver tolto tutto quel grasso localizzato che non riuscivo a buttare giú né con diete né con sport. Non riuscivo piú a guardarmi allo specchio e mi sentivo sempre di piú a disagio in troppe situazioni. Finché un giorno mi son decisa e ho fatto una bella liposuzione che mi ha cambiato la vita... in meglio ovviamente. Eh sí, la mia autostima é cresciuta parecchio da allora.
Ora fanno cosi,poi se ti vedono serena e felice sono tranquilli anche loro
Si infatti...mio marito ha storto un po' il naso e mia mamma ha detto proprio che secondo lei non sto bene di testa ahahah
Loro sono quelli che mi dovrebbero aiutare, quindi devo avere anche il loro appoggio...
Ora vedo un po'...appena ho l'occasione parleró con il chirurgo!
Ora non so quanti anni hanno i tuoi piccoli,ma calcola che x un mesetto non potrai fare sforzi,non potrai alzarw pesi,magari fa qualche consulenza
Buongiorno! Si...in un momento di follia avevo quasi pensato di fare tutto insieme addome e seno ma poi ho cambiato idea ...ora lo sto valutando perché con l'addomino é stat o relativamente facile.
Non so sono dubbiosa perché ho i bambini e un lavoro part time, oltre alla casa etc etc...il fatto di dover stare a riposo un 'altra volta mi preoccupa un po'...
Grazie cara :-) e ora stai pensando di fare il seno?
Complimenti davvero! E io che mi lamentavo! Mi posso immaginare si la pelle com'era...
Dieta,tanta dieta e sacrificio
50??? Tantissimi! E come hai fatto???
Veramente,io ho perso 50 kg e ti lascio immaginare in che stato ero
Mi piace, ora sto commentando dappertutto ahahaha
L'ha aumentata tantissimo! Dopo le mie 3 gravidanze la mia pancia ne é uscita malissimo...anche il seno in effetti ...infatti ci sto giusto pensando!
Stavo malissimo con me stessa, con lo specchio, con mio marito, al mare, in piscina, nei negozi...sempre e dovunque!
Da quando l'ho fatta sono tornata grintosa!
Trilli ma abbiamo gli stessi interessi praticamente...seno e addome!
Ciao x me è stato il completamento di un mio percorso,io ho perso tantissimo peso,e avere 2 calzini vuoti al posto del seno,e avere il grembiule mi faceva star male,mi faceva sentire un 90enne,quindi si mi ha aiutata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.