Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Le mutande in sala operatoria?

Anonimo
Sara0_0
Grosseto (Città) · Creazione: 29 ago 2016 · Ultima risposta 10 apr 2024

Ragazze ma le muntande si tengono in sala operatoria o bisogna toglierle? Domanda scema :)


10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LorenzoVenditti
    10 apr 2024

    Io devo essere operato ai polmoni. L'operazione si chiama bullectomia talcaggio, secondo voi calze e mutande le fanno tenere o ti forniscono tutto loro ?

  • Anonimo
    SoniaPinna4
    24 gen 2023

    In Sala non si indossano le mutandine, per questioni di batteri, attrezzature mediche e la praticità in caso di inserimento di catetere vescicale.

  • Anonimo
    SoniaPinna4
    26 ott 2022

    Ma in anestesia generale si possono tenere le mutande? Per un intervento all'utero non possono essere indossare ma per un intervento al naso?

  • Anonimo
    moon
    4 ott 2016

    Io so che ti danno loro degli slip usa e getta

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    22 set 2016

    A me hanno fornito tutto loro. Camice,calze antitrombo e slip monouso...

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    22 set 2016

    Io ho tenuto lo slip bianco anche perché avevo il ciclo . Ho fatto una mini addominoplastica !

  • Anonimo
    acantha
    2 set 2016

    Si, esatto... quell'orrendo camicione!!!

  • Anonimo
    Ges
    2 set 2016
    Miglior commento

    A me hanno detto che ti danno quella specie di camice aperto dietro e che a volte ti danno anche le mutandine micro come quelle dell'estetista per capirci ...perchè tutto deve essere sterile, non ti puoi portare la roba da casa ...

  • Anonimo
    acantha
    1 set 2016

    Forse in sala operatoria non si puó portare la biancheria intima, non ti fanno indossare solo un camicione ospedaliero? anche io credo che dipenda dal tipo d'intervento come dice D1983... qualcuno con esperienza che ci possa illuminare?!

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    1 set 2016

    Credo che di cotone si può...sempre in base alla zona da operare però

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio