Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Oggi è il giorno perfetto per sorridere 😊

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 4 ott 2019 · Ultima risposta 10 ott 2019

Ciao dolcezze ❤

ogni giorno abbiamo mille motivi per stampare sul nostro viso un sorriso e cominciare la giornata con una sferzata di allegria 😀

La chirurgia estetica ha reso possibile che quel sorriso non vada mai via regalandovi il privilegio di sentirvi bene con voi stesse!

Oggi è la giornata internazionale del sorriso e la vogliamo festeggiare insieme a voi 😍

Qual è la cosa che vi strappa un sorriso anche se la giornata è andata storta?

Io riesco a sorridere anche quando sono ingrugnata quando vedo i miei bimbi felici ❤ (sono scontatissima lo so 🤣)


Vi lascio una foto mia insieme ai colleghi che gestiscono le Community degli altri paesi, indovinate da dove vengono Karina e Marie e Pablo!

Vi va di commentare questo topic con una foto in cui siete sorridenti o una foto che vi fa sorridere?

Giochiamo!

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 ott 2019

    Ciao dolcezze!
    Sono certa che Bellissima non ha commentato con l'intenzione di offendere altre ragazze, ne sono certa!
    Il consiglio che posso darvi è quello di commentare scegliendo con cura le parole da utilizzare per formulare il vostro discorso, spesso dietro a uno schermo si possono fraintendere frasi e toni e quello che si voleva dire viene completamente male interpretato!
    Per quanto riguarda gli utenti che voi ritenete strani o poco credibili, avete la possibilità di segnalarli scrivendo una mail a info@guidaestetica.it, in questo modo possiamo verificare l'utente!
    Vi lovvo! ❤

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Menomale che allora é capitato anche ad altri di chattare su un trattamento "x" e ad un certo punto chi si interfaccia senti perceisci dalle parole che ha qualcosa di strano...e ad un certo punto capisci che é tutta una menzogna non é attendibils.
    Glielo dici, tu ed altri ma rimaniamo tutte senza risposta poiché questo/a scompare come x magia.....😳👀
    Mah!🤔
    Alla fine capisci e ci rimani male ti senti di aver solo perso tempo e detto cose a chi non merita di conoscere.
    Ti senti in certo qual modo anche presa in giro x aver creduto ad una persona inesistente...

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Ci azzeccato Cara Laura1203 👍😘😘😘

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Qua nel settore mastoplastica avere dei fake é molto molto raro, ma nella parte di medicina estetica ci é capitato di parlare per settimane con una tipa che poi alla fine si é rivelato essere un lui, a cui nemmeno fregava delle cose di cui parlavamo. Poi ci sono tantissime utenti che scrivono un post e poi spariscono, o una addirittura che sembrava un computer tanto continuava a ripetere all'infinito le stesse cose!!! Qua bel settore mastoplastica siamo in un'isola felice, dove dietro ogni profilo c'è una persona vera che ha voglia e bisogno di confrontarsi. Negli altri settori non é una cosa così scontata purtroppo Bellissima credo si riferisse a questo 🙂😘😘😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Ciao Deborah, ti ringrazio ,penso tu abbia azzeccato sarà stato quel mio messaggio positivo nei confronti di Laura1203.
    Però come ha detto Gege non era intenzionato ad offendere altri.
    Ho solo detto in base alla mia esperienza qui nel forum.

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Competenze o meno qui ognuno scrive il suo pensiero ....
    L ultimo che ha la parola è solo il DOC ,noi a volte diamo solo un parere ed un sostegno morale❤..
    Quel commento non l ho letto ma sicuramente non c era l l'intenzione di offendere nessuno !

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 ott 2019

    Ciao ragazze 😊
    a volte i commenti che per noi sono "normali" magari possono essere considerati offensivi o polemici.
    Credo che sia stato eliminato il commento in cui Bellissima diceva che solo Laura aveva delle competenze in materia e che spesso pensava che altri utenti siano fake.
    Questo tipo di commenti vengono ritenuti polemici e poco carini verso le persone che ogni giorno cercano di dare il loro contributo nella Community.
    Grazie bellezze per la vostra collaborazione ❤

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Anche a me sembrava di non aver violato regole...🤔...
    Cmq accetto.
    Se lo hanno cancellato avranno i loro motivi.
    Ci tenevo solo a comprendere.
    Anche xché se non capisco può magari riaccadere..

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Ciao Laura1203 😘😘😘uso la app da cellulare Samsung Galaxy j5

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Bellissima io infatti vedo assolutamente tutti i tuoi commenti e le risposte!! Usi la app o ci vai da PC?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Bellissima non hai violato alcuna regola mi sembra 😲 vado a dare un'occhiata...

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Non importa.Siccome non ho li x lì compreso, era una curiosità.
    Volevo sapere come fare ad oscurare parte delle mia foto come ho visto che ha fatto Laura1203.
    Invece Ursulasabri mi chiedeva il costo di una visita ed avevo risposto nei dettagli.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 ott 2019

    Bellissima, non posso verificare qual è il commento che ti è stato eliminato perché viene fatto automaticamente dal nostro sistema.
    Cosa avevi scritto?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Si ieri x un mio commento cancellato ma non dice quale.
    Vedo solo che non ho risposte né da Laura1203 alla,quale avevi chiesto ma se non le é giunta domanda logicamente non può rispondere e stessa cosa Ursulasabri.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 ott 2019

    Ciao Bellissima 😊!
    Il sistema automatico rileva i commenti che violano le condizioni legali della Community e li elimina automaticamente.
    Ti è arrivata qualche notifica in merito?
    Spero sia una giornata piena di positività anche per te ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 ott 2019

    Vedo vedo Laura, sei una forza della natura! 😊

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    A Deborah invece pongo una domanda se sa...
    Vedo qui che l'amministrazione delegato ha cancellato un mio messaggio,
    Posso chiedere se é quello sulla domanda x le foto da annerire oppure quello sulla mia risposta ai costi visite...?
    Ti rinfgrazio .
    😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Buongiorno Belle raggazze!
    Spero x oggi sia una giornata positiva in ogni senso tale da andare a nanna sodfisfatte e realizzate x come è andata e dunque tranquille.....😘😘😘.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 ott 2019

    Eh... Troppo pocheeeee!!! Infatti guarda a che ora vado a letto 🙈🙈🙈

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 ott 2019

    @Laura mi spieghi di quante ore sono le tue giornate? 😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio