Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

PTOSI PALPEBRALE ASL SI O NO

Anonimo
Camicami
Milano (Città) · Creazione: 13 dic 2020 · Ultima risposta 13 dic 2020

Buongiorno… Scrivo perché vorrei capire se effettivamente una ptosi congenita, quindi dalla nascita può essere corretta con il servizio sanitario nazionale. Io ovviamente ci vedo, la ptosi non va a coprirmi totalmente l’occhio, ma mi rendo conto che quando provo a tirar su entra molta più luce. Secondo voi a prescindere da quanto il mio occhio sia chiuso… Essendo congenita la passa comunque il servizio sanitario nazionale? Carico una foto per farvi capire la differenza tra occhio sinistro e occhio destro (con ptosi). Ovviamente con l’autoscatto l’effetto risulterà al contrario. Nella foto in bianco e nero, con un pochino di trucco mi rendo conto di riuscire un po’ a correggere. Ma resta di fatto che quell’occhio risulta stanco e triste e quindi non rispecchia per niente il mio stato d’animo. Mentre la parte dell’occhio aperto mi piace molto.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Camicami
    13 dic 2020

    Scusate il titolo doveva essere con SSN e non Asl, scusate

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio