Buongiorno… Scrivo perché vorrei capire se effettivamente una ptosi congenita, quindi dalla nascita può essere corretta con il servizio sanitario nazionale. Io ovviamente ci vedo, la ptosi non va a coprirmi totalmente l’occhio, ma mi rendo conto che quando provo a tirar su entra molta più luce. Secondo voi a prescindere da quanto il mio occhio sia chiuso… Essendo congenita la passa comunque il servizio sanitario nazionale? Carico una foto per farvi capire la differenza tra occhio sinistro e occhio destro (con ptosi). Ovviamente con l’autoscatto l’effetto risulterà al contrario. Nella foto in bianco e nero, con un pochino di trucco mi rendo conto di riuscire un po’ a correggere. Ma resta di fatto che quell’occhio risulta stanco e triste e quindi non rispecchia per niente il mio stato d’animo. Mentre la parte dell’occhio aperto mi piace molto.
Scusate il titolo doveva essere con SSN e non Asl, scusate
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.