Ciao community! ❤️
Oggi inizia una nuova era di Guidaestetica, quella delle Maestre di Bellezza! Forse sei stata una delle nostre Beauty Advisors, oppure sei una nuova e brillante utente, ciò che è indubbio però è che sei stata scelta in maniera scrupolosa e accurata dallo staff di Guidaestetica!
Ti abbiamo scelto perché non sei una utente qualunque, sei speciale e pensiamo sia giusto regalarti un nuovo ruolo ufficiale per farti brillare all'interno della nostra bellissima community!
Perché sei stata scelta per diventare una Maestra di Bellezza?
✔️ Perché ti sei sottoposta a uno o più trattamenti (non vale per soltanto due di voi che si stanno per operare e che sono state scelte per punteggi massimi in tutte le altre caratteristiche richieste)
✔️ Perché sei socievole, estremamente cordiale e piaci a tutti!
✔️ Perché ci tieni alla tua bellezza personale e ami questo mondo.
✔️ Perché sai sempre essere d'aiuto e ti piace confrontarti con le altre ragazze.
Che privilegi avrai?
✔️ Guidaestetica personalizzerà la tua immagine profilo (se ancora non ce l'hai inseriscila ora!) rendendoti ufficialmente una Maestra di Bellezza.
✔️ Potrai gestire spazi e temi all'interno del nostro forum rappresentando i nostri sani valori.
✔️ Potrai dare il benvenuto alle nuove ragazze e fare tante nuove amicizie.
✔️ Avrai un rapporto più stretto con i moderatori (Alba, Andrea, Gaia) e avrai accesso a un tema speciale riservato alle Maestre di Bellezza, per chiacchierare di qualsiasi cosa e andare anche off topic.
Ovviamente io sarò sempre qui per te, per aiutarti e supportarti in questo magico cammino! ❤️
Ti mando un bacione enorme e spero vorrai lasciare un commento qui per confermare la tua presenza! ☝
P.S. Le Maestre di Bellezza verranno selezionate (o confermate) due volte all'anno.
Bellissima alba grazie mille :) si arrivata ho fatto il primo punto :)
Ciao a tutte ragazze :) grazie mille Alba veramente onorata di essere qui :) :)
Anche io non ho capito benissimo come funziona come andreee ma sono contentissima di essere una maestra :) :)
Alba devo cambiare anche io immagine di profilo? :)
Ciaoooooo :) come state? Ragazze io non ci ho capito niente! :) che prove ci sono? Dove le trovò? Wow sono una maestra!!! :D
Io devo ancora trovare il tempo di iniziare! Povera me!
Siiii ;-))
Grazie a te! Ho visto che hai già preso parte alle prove!
Grazie Alba;-*
Grazieee Alba
Wowww anchio voglio immagine nuova ...
Buonaseraaa maestre di bellezza...
Ciao Rebi! No, posso assicurarti che il criterio non è affatto quello! :*
A breve dovresti ricevere tutte le informazioni.
Un bacione e... Benvenuta! :D
Buongiorno ragazze . Eccomi Alba . Non ho ben capito cosa succede ora . Forse sono stata scelta perché tra le sfigate che si devono rioperare ? :-(
Va bene, Mariposita. È importante farlo per partecipare alle Olimpiadi. :*
Alba è da ieri l’altro che ci provo ma dall browser non ci riesco, appena posso prendere il computer l’aggiorno.
A te, Erica! :*
Ragazze, aggiornate tutte la fotografia quando riuscite! <3
Che meravigliaaaaaaa....lo faccio subito! Grazie Alba :*
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.