Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Voglia di freschezza vicina ai 50 anni

Anonimo
ales75
Lecco (Città) · Creazione: 12 gen 2023 · Ultima risposta 10 set 2023

Ciao a tutte ho 47 anni e fino a qualche anno fa non mi sono mai posta il problema estetico del mio viso. Ho sempre seguito una beauty routine senza utilizzo di medicina estetica o altro. Oggi con l'inizio della premenopausa nel giro di 2 anni mi ritrovo con un fisico che ancora mi piace (sono abbastanza attiva e mangio sano) ma un viso che non combacia con quanto sta sotto di lui. Lo scorso anno ho provato il botulino sul terzo superiore (fronte, glabella e zampe di gallina) l'effetto è stato piacevole ma è durato davvero poco, in 4 mesi tutto era già scomparso. Oggi sono alla ricerca di un qualcosa di non troppo invasivo e sicuro per dare una rinfrescata alla mia faccia. Le cose che mi danno più fastidio sono le occhiaie e le rughe nasogeniene. Secondo la vostra esperienza quale è il metodo per migliorare questi inestetismi? Filler, radiofrequenza, hifu o altro? Qualche amica ha deciso di intraprendere una sessione di radiofrequenza presso delle farmacie della zona ma credo che possano equipararsi ai trattamenti estetici e per cui non credo diano grandi risultati. Il mio budget non è elevatissimo e non vorrei farmi abbindolare senza ottenere risultati apprezzabili. Grazie a tutte quelle che vorranno darmi un consiglio.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    lucautente
    10 set 2023

    tretinoina retinoidi e micropeeling al massimo non fare laser !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio