Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come togliere il doppio mento, soluzioni per eliminarlo

Anonimo
_ann
Rovereto (Modena) · Creazione: 2 ott 2018 · Ultima risposta 21 lug 2020

Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Negli ultimi anni si è andato a creare questo accumulo di pelle e grasso proprio nella zona del mento, che risulta davvero brutto e stona molto con la mia età e la mia fisicità. Sono ancora una donna giovane e abbastanza in forma, quindi sembra una vera macchia nera nella mia estetica generale. Ho provado con esercizi e prodotti rassodanti, ma senza alcun effetto, comincio a pensare che sia troppo evidente per poter venir risolto con questi metodi. Sul portale per ora non ho trovato molto, ma forse perché non so in che sezione devo cercare. Che trattamento è più indicato per eliminare il doppio mento? Ho googlato un po' e ho visto filler e operazioni più pesanti. Ma per esempio non capisco come un filler, quindi qualcosa che viene aggiunto, possa eliminare della pelle in eccesso, mi sembra molto strano! E per le operazioni ci sono più metodi? Mi consigliate qualcosa in particolare? Grazie a tutte.

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 lug 2020

    Grazie mille dottore!

  • Anonimo
    SergioCapurro
    20 lug 2020
    Miglior commento

    Cara _ann,
    il tuo problema (certamente famigliare) è facilmente risolvibile con una liposuzione orizzontale con cannula di 2 mm e contemporaneamente con un Neck lift elastico. Questo lifting del collo elastico si effettua tramite un'incisione di 8 mm dietro il lobo di un orecchio. Si impiantano con il Jano needle due fili elastici che sono fissati alle due fascie di Lorè, e servono per definire l'angolo cervico-mandibolare. Anestesia locale e nessuno scollamento. Si può ritornare subito a casa. L'unica avvertenza è indossare per alcune settimane una semplice fascetta elastica, come quelle per i capelli. Nella foto un paziente prima e dopo liposuzione e Neck lift elastico.

  • Anonimo
    Jami
    6 giu 2019

    Grazie Laura1203, mi informerò con il dott.
    Delfino, sempre gentilissima.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    In Campania ne ho visti vari, prova a sentire il dottor Alberto Capone o il dottor Sergio Delfino. Fammi sapere 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Jami non ho idea dei prezzi, provo a vedere in Campania chi lo fa 😊

  • Anonimo
    Jami
    16 apr 2019

    Laura1203, mi sai dire il prezzo e chi fai in Campania?
    Mi sembra più interessante di ulthera.
    Grazie

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Molto meno invasivo rispetto alla chirurgia! Certo, non è come andare a fare la punturina di ialuronico, ma comunque il post é molto più breve di qualsiasi alternativa chirurgica ed i risultati definitivi e in continuo miglioramento nei mesi. So che poi ora c'è un nuovo manipolo per il viso, ancora più piccolo e preciso che si chiama Accutite e con questo il decorso ē ancora più leggero. Ti metto una foto di come funziona!

  • Anonimo
    Jami
    28 mar 2019

    -Ann, fammi sapere se ti sei informata su questo trattamento e quanto custa...
    Grazie.

  • Anonimo
    _ann
    21 feb 2019

    Davvero questi risultati sono senza chirurgia? direi che ho trovato la mia soluzione. Grazie Laura, sei un angelo!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Ciao Ann, si ho qualche immagine, te la metto qui! È molto poco invasivo rispetto al liposuzioni o tecniche chirurgiche ed ha dei risultati davvero sorprendenti devo dire.

  • Anonimo
    _ann
    20 feb 2019

    Ciao Laura! Non avevo letto il tuo messaggio... ti chiedo scusa! :( Ma è un trattamento poco invasivo quindi? Se hai qualche immagine mi farebbe piacere, ora mi informo.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Ciao Ann, per il tuo problema ti consiglierei assolutamente il Neck Tite, è fatto apposta per la tua problematica e ho visto dei risultati davvero ottimi. Molto poco invasivo, non lascia cicatrici e la ripresa è molto veloce. Cerca info su Internet, per questa metodica uno molto bravo è Rovatti, ma magari ne trovi anche vicino a casa tua. :)

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    _ann si pensaci bene. la lipo può essere anche poco invasiva, si chiama lipolaser

  • Anonimo
    _ann
    12 feb 2019

    Ciao Jami, onestamente non ho trovato il coraggio di intervenire. Sto pensando di fare belkyra alla fine, per il semplice fatto che mi sembra meno invasivo e mi fa meno paura!

  • Anonimo
    Jami
    11 feb 2019

    Buongiorno -ann, io anche ho.il doppio mento ma con molta piu lassita che il tuo.
    Il dott. Mi ha consigliato il ulthera, piu per la lassita, e se il doppio mento non scompariva una piccolo lipo.
    Quanto al belkyra, devo essere fatte due/ tre sedute minimo.
    E penso che sia piu custosa della lipo.
    Da valutare con il.dottore.
    Se hai risolto fammi sapere, io ancora sono in alto mare
    Grazie

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    no guarda che dovrebbe funzionare. poi sei giovanissima quindi la pelle è bella tonica. il prodotto si. chiama belkyra
    guarda un pò qui https://www.guidaestetica.it/articoli/lifting-viso/belkyra-un-trattamento-efficace-per-eliminare-il-doppio-mento#gref

  • Anonimo
    _ann
    3 ott 2018

    Ciao Valery! In realtà non so, non ci ho capito nulla! Però mi sembra di avere tanta pelle, no? Non penso possa bastare una iniezione!!!

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    ciao Ann! forse ti riferisci alle iniezioni sciogli grasso? in effetti i trattamenti sono tanti. hai provato a chiedere direttamente ai dottori?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio