Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

esperienza tecnica Facetite

Anonimo
Estelle77
Milano (Città) · Creazione: 6 gen 2021 · Ultima risposta 7 ago 2023

Ciao a tutti, qualcuno ha provato o sentito parlare di Facetite per rimodellare il contorno mandibolare? Io ho già provato Radiesse ma i risultati nel mio caso sono stati modesti (ho 45 anni e una discreta lassita’ soprattutto guance un po’ cadenti). Ho letto di questa tecnica alternativa al lifting e vorrei saperne di più. Grazie in anticipo!

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ErikaCongiu
    7 ago 2023

    Ciao, io mi sono sottoposta per ben 2 volte all'intervento di Facetite presso lo IEI di Milano senza aver alcun risultato purtroppo, non voglio scoraggiarti ma mi dispiacerebbe che un'altra persona rimanesse delusa. Scusa, se mi sono permessa di rispondere. Buona serata

  • Anonimo
    roberta1972
    25 giu 2023

    Qualcuno sa dirmi il costo dell’intervento
    Di FACE TITE con il dr Rovatti???

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 mag 2021

    Quella è una scelta tua personale, lui ti darà da firmare tutta la documentazione necessaria per l'intervento, ma se vuoi sottoscrivere una tua assicurazione privata per essere risarcita nel caso in cui qualcosa non andasse bene, quello è a tua discrezione. Io ho sempre seguito le operazioni al seno di molte donne, dai più disparati chirurgi, e generalmente chi vuole sottoscrive una sua assicurazione per essere più sicura, lo fa autonomamente. Io quando mi sono operata al seno non l'ho fatta ma comunque, nel momento del bisogno, il dottore è stato sempre disponibile e mi ha fatto anche una nuova piccola operazione riparariva a seguito di un incidente automobilistico che ho avuto 4 mesi dopo l'intervento. Ovviamente tutto gratuitamente. Aggiornaci quando avrai deciso che seguo molto volentieri! 😘

  • Anonimo
    Estelle77
    15 mag 2021

    Ciao Laura, in effetti Rovatti ha molta esperienza in questa tecnica, mi ha detto che ha fatto almeno 500 interventi di questo tipo. L’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è che non chiede di sottoscrivere nessuna assicurazione, come invece mi hanno chiesto altri medici. Non è rischioso fare un’intervento comunque invasivo e in anestesia locale, senza un minimo di copertura? Grazie mille per tua opinione

  • Anonimo
    Estelle77
    15 mag 2021

    Ciao Roberta, sono stata da Rovatti e da Salval. Entrambi mi sembrano molto seri e preparati, anche i costi sono simili. Sono molto indecisa... tu hai qualche esperienza o conosci uno dei due?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 mag 2021

    Roberta uno dei migliori è Rovatti che riceve a Milano e a Verona 🙂 Ho molte clienti e amiche che si sono rivolte a lui e sono davvero soddisfatte

  • Anonimo
    roberta1972
    3 mag 2021

    Ciao Estelle, hai fatto l'intervento con il acetite?
    Sei stata da qualche medico che ti ispira?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 apr 2021

    Estelle sì Rovatti è uno dei migliori per la tecnica face tite 😘

  • Anonimo
    Estelle77
    22 mar 2021

    Grazie mille Laura! Per caso hai da consigliare un chirurgo affidabile per Facetite e necktite? Io ho sentito parlare bene di Rovatti e Salval. Grazie

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mar 2021
    Miglior commento

    Ciao Estelle! Face tite da risultati eccezionali, ma deve esserci almeno un po' di tessuto adiposo in viso. Se il viso è magro non si può intervenire con questa tecnica. Nel caso il viso fosse magro è molto efficace Ultherapy, lifting non chirurgico, che alla tua età da risultati sorprendenti. A Milano viene la dottoressa Pozzuoli che è bravissima con questa metodologia, ma ci sono comunque molto medici che lo fanno.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio