Salve, somo uma ragazza con la fronte alta e fra qualche mese post laurea vorrei regalarmi un intervento estetico per ridurre l' altezza della fronte e poter eliminare finalmente la frangetta dato che è una cosa di cui mi vergogno moltissimo e mi mette a disagio... Non mi godo il mare perché se si bagnano i capelli il mio spazio atomico di fronte esce allo scoperto.. Per intenderci siamo a questo livello di disagio. Ho fatto molte ricerche ma è quasi tutto scritto in spagnolo e fi Italiano ho trovato poco e niente. Vorrei ascoltare le esperienze di qualcuno, un parere di dottori che hanno mai fatto questo tipo di intervento. So che consiste nell' abbassamento dell' attaccatura dei capelli ma mi sorgono tantr domande tipo avrò l' effetto pelle tirata r occhi sgranati? Mi farà invecchiare prima? Rischio che con gli anni mi si stacchi un pezzo di testa? Poi ancora come faccio a scegliere un bravo chirurgo? Da cosa capisco che mi posso fidare? Insomma non è una cosa comune come il filler alle labbra... Any help?????????
Ho sentito parlare bene di **************..prova a dare un'occhiata sul suo ***********
Quanto ti capisco!! Sei riuscita a trovare qualche informazione?
Tu capisco da morire anch’io non faccio il bagno in piscina o al mare per non bagnare i capelli e ho la regolare frangetta per coprire la fronte inguardabile che mi ritrovo. Spero ti risponda qualcuno perché anch’io cerco da tanto e non ho mai trovato nulla
ciao io l ho fatta a roma e mi han lasciato una cicatrice terribile
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.