Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

FRONTOPLASTICA... QUALCHE ESPERIENZA?

Anonimo
LILLI97
Lecce (Città) · Creazione: 10 feb 2021 · Ultima risposta 27 gen 2023

Salve, somo uma ragazza con la fronte alta e fra qualche mese post laurea vorrei regalarmi un intervento estetico per ridurre l' altezza della fronte e poter eliminare finalmente la frangetta dato che è una cosa di cui mi vergogno moltissimo e mi mette a disagio... Non mi godo il mare perché se si bagnano i capelli il mio spazio atomico di fronte esce allo scoperto.. Per intenderci siamo a questo livello di disagio. Ho fatto molte ricerche ma è quasi tutto scritto in spagnolo e fi Italiano ho trovato poco e niente. Vorrei ascoltare le esperienze di qualcuno, un parere di dottori che hanno mai fatto questo tipo di intervento. So che consiste nell' abbassamento dell' attaccatura dei capelli ma mi sorgono tantr domande tipo avrò l' effetto pelle tirata r occhi sgranati? Mi farà invecchiare prima? Rischio che con gli anni mi si stacchi un pezzo di testa? Poi ancora come faccio a scegliere un bravo chirurgo? Da cosa capisco che mi posso fidare? Insomma non è una cosa comune come il filler alle labbra... Any help?????????

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giuu
    27 gen 2023

    Quanto ti capisco!! Sei riuscita a trovare qualche informazione?

  • Anonimo
    VeronicaAdelaide
    18 feb 2022

    Tu capisco da morire anch’io non faccio il bagno in piscina o al mare per non bagnare i capelli e ho la regolare frangetta per coprire la fronte inguardabile che mi ritrovo. Spero ti risponda qualcuno perché anch’io cerco da tanto e non ho mai trovato nulla

  • Anonimo
    MichelleTrnsx
    30 set 2021
    Miglior commento

    ciao io l ho fatta a roma e mi han lasciato una cicatrice terribile

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio