Salve ragazze. Sono appena tornata dal dottore con una novità: un apparecchio che si chiama Ultraformer III con tecnologia HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) mirato per il lifting e rassodamento, in speciale per viso, collo, decoltè. Si come ho 50 anni vanto un rilassamento dei muscoli faciali piuttosto evidente e ho chiesto a lui cosa potrebbe fare per correggere questo, insomma per vedermi ringiovanita. Mi ha proposto due varianti: prima riempire i solchi naso labiali con collagene (risultato dura cca. 6-8 mesi); seconda variante e questo Ultraformer di 3* generazione che provoca riscaldamento e contrazione dei tessuti in profondità, stimolando cosi la produzione di collagene per 90 gg. Mi ha detto che il risultato è ottimo,si vede fin da subito e che dura molto di più rispetto alle iniezioni perche i tessuti continuano a lavorare per ulteriori tre mesi dalla seduta. Qualcuna di voi l'ho la mai provato, avete mai sentito parlare di questo apparecchio "miraculoso"? Aaaaa...come prezzo è di poco più alto rispetto alle iniezioni. Sarei molo interessata ai vostri pareri visto che alcune di voi siete veramente esperte e seguite molto più di me la medicina estetica. Grazie anticipatamente.
Ciao SaraMenconi,
stai continuando con il trattamento?
Ho utilizzato ultraformer 3 sul viso da 2 giorni e devo dirvi che mi vedo meglio; il contorno viso più definito e modellato , aspetto molto naturale, viso più definito. Lo consiglio!!!
Ciao Andrea!
Questa utente lo ha fatto da poco e ne parla approfonditamente qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-viso-fatto-8-giorni-fa-10377#post_10995
Qui invece trovi una lista di medici specializzati in lipofilling nella tua città:https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/ancona
Che risultato vorresti ottenere? Filling agli zigomi o in altre zone?
Buongiorno vorrei fare ripieno di tessuto adiposo nella faccia, qualcuna mi sa raccomandare un quirurgo di fiducia nella marche, Ancona se è possibile grazie mille a tutti!!!!
I fili durano al massimo un anno, che io sappia. Forse Obelix intendeva dire un'altra cosa...?
Anonimo
Obelix posso chiederti da chi hai fatto l'intervento? E quanto hai speso? Ma ti son durati 10 anni? Come si chiamano esattamente?
Hai delle foto?? è stato doloroso l'inserimento?
Mariluccia, gli ho già inseriti circa 10 anni fa ma il mio è stato un intervento in anestesia in sala operatoria. Ho inserito i silhouette lift non riassorbibili con incisioni di circa 2 cm. all'interno dei capelli. I fili sono stati ancorati al periostio, 4 fili per guancia, gli zigomi si sono sollevati come per magia e l'effetto è durato molti anni. Siccome continuo a leggere che molte si fanno mettere i fili di trazione mi chiedevo se vengono ancorati da qualche parte altrimenti a mio avviso l'effetto lifting svanisce dopo qualche mese...
Obelix devi inserire i fili?
Ciao Daniela1505, volevo chiederti un paio di cose circa i fili di trazione: che cosa intenti con fili di trazione con ancoraggio? il medico ti ha fissato i fili al periostio? ora che è passato un anno dal tuo messaggio potresti dirmi quanto è durato l'effetto.
Ti ringrazio, ciao
Fiore la cosa mi sembra impossibile, davvero si possono ottenere risultati soltanto con ginnastica facciale??
Salve a tutte. Ho letto i vostri commenti in quanto mi interessa l'argomento. Qualcuna di voi ha mai provato a fare ginnastica facciale? Io la pratico da oramai molti anni e conosco molte persone che la praticano, ottenendo degli ottimi risultati. Un lifiting naturale del viso.
Se vi può interessare: www.visoinforma.it
Ciao Daniela anche io sarei interessata a vedere una foto
Non so come caricare la foto direttamente dal cell su questa pagina non voglio scaricarle sul computer
no non le ho fatte anche perchè sinceramente non mi interessava in quanto vedo da sola il risultato. Ora aspetto che passi questo caldo e a settembre mi voglio fare la il collo poi ad aprile faccio l'interno braccia che pur facendo palestra e creme e massaggi si è un po' rilassato. Lo ha fatto mia zia che ha 65 anni e ha ottenuto un effetto magnifico, ma devo aspettare perchè a lei sono usciti un po' di lividi e con l'estate non è il massimo portando canottiere e magliettine.
Daniela hai foto?
Verasmall hai provato a fare dellericerche qui sul sito, i medici sono divisi per cità e categoria :)
Ciao, io cero qualcuno che lo faccia a Parma, conoscete?
a mio parere si, ho avuto ottimi risultati.
woww quindi è fantastico!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.