Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lifting viso a Roma

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 14 gen 2019 · Ultima risposta 18 gen 2019

Buongiorno Forum ! Sto cercando informazioni sul lifting del viso. Ho 37 anni e soffro già di lassita' cutanea molto evidente nella zona delle guance delle naso geniene e nella zona mandibolare ... vedo sul mio viso pieghe che mi fanno sembrare un bulldog.... su di loro sono bellissime su di me un po' meno dato che per di più ho appena 37 anni !! Sto iniziando seriamente a considerare l'idea di procedere con il lifting, anche perché credo che fili di trazione e quant'altro siano solo debolmente migliorativi... e io invece aspiro ad un miglioramento che abbia una discreta durata , e che soprattutto sia preventivo per un eventuale e possibile peggioramento. Raccontatemi le vostre esperienze! Non so quasi nulla in merito a questa operazione! Lifting viso : quando è necessario? Quanto dura l'intervento? Quanto dura il risultato? Quali sono i potenziali rischi derivati da questo tipo di intervento? Quali sono i costi? Cosa mi devo aspettare nel post intervento? In quanto tempo si può riprendere l'attività lavorativa? C'e' qualcuna che ha effettuato questo tipo di intervento a Roma e potrebbe consigliarmi un ottimo chirurgo plastico a cui potermi rivolgere? Grazie a tutti

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    18 gen 2019

    Detto cio' mi vorrei cancellare dal forum, chiedo quindi l'aiuto di un moderatore per capire come poter fare.

  • Anonimo

    Anonimo

    18 gen 2019
    Miglior commento

    Io trattamento con Belkyra risulta essere molto interessante ma non risolve la lassita' se non il grasso accumulato nella zona mentoniera. Non credo possa risolvere il mio inestetismo. Cmq vorrei trovare un chirurgo plastico che sia specializzato o che abbia trattato una buona percentuale di casi di lifting al volto. Ho scritto anche nella sezione dottori e mi è stato risposto di rivolgermi a chi mi avesse praticato la rinoplastica. Senza parole!!! Certa gente ma perché non cambia lavoro?? Cmq ragazze il mio bisogno è quello di trovare un chirurgo qui a Roma che possa chiarirmi ogni dubbio, ma non e' facile .. e soprattutto io non me ma sento di pescare a casaccio dal mazzo. E poi credo che le esperienze degli altri sono sempre la migliore delle garanzie....

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    che ne pensi Irene? però dovresti parlarne con un dottore che lo fa per avere una valutazione! noi non siamo medici!

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    17 gen 2019
  • Anonimo

    Anonimo

    16 gen 2019

    Ciao Alice cos'è Belkyra?

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Hai ragione, vedendo le foto si sicuramente il filler non serve a niente. Ma tu che sei giovane forse potresti provare Belkyra, la pelle comunque è soda, dovrebbe tornare a posto

  • Anonimo

    Anonimo

    16 gen 2019

    Ciao Shever più che rughe credo di avere un forte cedimento tessutale, potrei anche provare con i fili di trazione, il filler lo escludo perché ce ne vorrebbe un barile e sinceramente non mi va di spendere su qualcosa che dia un minimo miglioramento.... ora carico qualche foto

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Beh i fili di trazione magari fanno, dipende dalle rughe.. senza foto è difficile. Il filler è riempitivo quindi fose hai ragione tu!

  • Anonimo

    Anonimo

    16 gen 2019

    Ciao Alba! Ciao Alice! Il filler per come lo degrada il mio corpo durerebbe un mese. Non me la sento di investirci ogni mese tanti soldi. Vorrei poter trovare una soluzione più a lungo termine. Cmq non credo di avere un estetismo trattabile con acido ialuronico. Ho proprio le pieghe le guance scese e doppio mento...

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Secondo me sei giovanissima per un lifting! Forse è più adatto un filler per riempire e dare un effetto più sodo. Ci hai mai pensato?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao Irene, buongiorno! :)

    Hai qualche immagine di queste rughette? Sarebbe più facile per noi farci un'idea!

    Ti lascio il link a questa esperienza che reputo troverai estremamente interessante: https://www.guidaestetica.it/esperienze/lifting-viso/un-lifting-per-la-mia-felicita-10196

    Un abbraccio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio