Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lip lift, da come viene la cicatrice, può cambiare l'aspetto del naso?

Anonimo
Kiko
Roma (Città) · Creazione: 13 apr 2022 · Ultima risposta 22 mag 2023

Buonasera. Volevo sapere se a qualcuno che ha fatto il Lip lift, una volta guarita del tutto la cicatrice, il naso è risultato come più grande e sporgente. Se sia una visione ottica che passa dopo essersi abituati al nuovo volto o il risultato di un pessimo lavoro coi punti. Spero di essermi spiegata, grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tokio
    22 mag 2023

    Io ho fatto lip lift 3 mesi fà, il naso e le narici nello specifico non sono cambiate. Piuttosto ho ancora difficoltà a muovere bene la bocca. Sento un gonfiore internamente al prolabio. Inoltre quando arriccio la bocca tipo bacio il labbro superiore non rimane perfettamente in centro ma vira verso dx. In definitiva non mi sto ancora godendo quello che dovrebbe essere un intervento per vedersi e sentirsi meglio. Spero migliorare quanto prima

  • Anonimo
    mironaiden
    Beauty Influencer
    17 mag 2023

    Comunque a me ha cambiato le narici oltre il al fatto che il risultato mi ha completamente sfasato le simmetrie del volto, labbro superiore sporgente che fa apparire il mento retruso, naso che prima era già con la punta bassa ha accentuato questo difetto. Consiglio di pensarci bene prima di farlo

  • Anonimo
    mironaiden
    Beauty Influencer
    17 mag 2023
    Miglior commento

    Qui nessuno risponde, che schifo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio