Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Macs con fili elasticum viso

Anonimo
Anonimo
Anzio · Creazione: 14 apr 2023

Ho effettuato nel mese di gennaio e circa 10 giorni fa un macs con elasticum, il fine erano le rughe della marionetta. Allora primo trattamento è stato nella parte superiore del viso, con rimozione pelle vicino alle orecchie in alto inserimento 3 fili. Secondo trattamento, è stata rimossa la pelle davanti alle orecchie, per tutta la lunghezza dell'orecchio, inseriti 2 fili nella parte mandibolare. Risultato intorno al viso c’è stato un miglioramento, ma le rughe della marionetta sono rimaste, il medico ha detto che nel terzo trattamento che effettuerò a settembre metterà un filo verticale per parte. Premesso che non ho rughe ho la pelle liscia e la lassità era moderata, non comprendo perché sono rimaste le rughe della marionetta. Sono rimasta delusa sinceramente, qualcuno può rispondermi per favore. Ritengo che il fatto che abbia una buona elasticità la pelle liscia, un livello di lassità lieve, abbia comunque avuto un effetto positivo sul viso, l’unica cosa che è rimasta sono quelle rughe non troppo marcate. Io di mio non dimostro l’età, sia di viso che nel fisico, quindi sono avvantaggiata.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio