Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuno lifting senza chirurgia?

Anonimo
Maru
Napoli (Città) · Creazione: 22 ago 2016 · Ultima risposta 4 mar 2021

Ciaoa tutti, qualcuno ha fatto un lifting viso ma non chirurgico?


61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    silvanaester
    4 mar 2021

    Grazie!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mar 2021

    Dott. Armogida è dove vedi gli asterischi

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mar 2021

    Ciao Silvana, a Napoli ci sono vari medici che utilizzano Ultherapy:
    De Fazio Stefania
    Amoroso Arturo
    ********** e dott. Raulo
    Sul sito di Ultherapy trovi anche una mia intervista alla dottoressa Pozzuoli che spiega nel dettaglio come funziona il lifting non chirurgico 🙂

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 mar 2021

    Domenico Campa (ho battuto Campa ma è venuto fuori in automatico Campo)

  • Anonimo
    silvanaester
    1 mar 2021

    Bellissima01, Campo o Campa? Su Internet trovo Campa a Napoli.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 mar 2021

    Dott Campo.

  • Anonimo
    silvanaester
    1 mar 2021

    Bellissima01, non è possibile avere il nome del medico? Io vivo in Campania. Grazie.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    28 feb 2021

    Silvanaester
    Adesso il medico è andato definitivamente a Napoli.
    Prima era a Milano

  • Anonimo
    silvanaester
    27 feb 2021

    Bellissima01 posso chiederti da quale medico hai fatto Ulthera? Grazie.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Anzi ,Laita1203 ho visto che cos'e' Accutite e la fa Rov.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Laura1203 non lo conosco proprio.
    Cosa potrebbe trattare?
    X ringiovanimento o correzione?
    Rimango in attesa di tue news.🤗

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Bellissima sono due cose differenti, Accutite è molto più invasivo ed è un trattamento molto più forte di Ulthera. Ulthera è più leggero e si fa su ampie aree, Accutite va ad agire su problematiche più accentuate e in una area ben definita.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Ciao Laura1203,
    Ma secondo te Acutite potrebbe soatituire l'Ulthera con monitor?

  • Anonimo
    Pao7
    6 lug 2019

    Ciao intanto comincia con una buona crema x rassodare il collo prova la novadiol collo e contorni è ottima !!!

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    Grazie mille Laura! Sembra interessante!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    22 giu 2019

    Ciao donne!! Mi sto informando su un manipolo davvero funzionale per un lifting non chirurgico, soprattutto per l'occhio, al posto della Blefaroplastica, si chiama Accutite, e lavora con la radiofrequenza. La scorsa settimana ho visto un paio di trattamenti, davvero super! Prendo info e poi vi aggiorno 😊😊

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Grazie Laura, non avevo idea che fosse simile ad una tecnologia obsoleta, al contrario mi sembrava una novità!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Ciao Sheever! Io personalmente non mi sento di consigliare il plexer, a parte essere un trattamento molto "vecchio", mi sembra anche abbastanza inutile, crea gonfiore e rossori per poi dare pochi risultati e a volte anche danni. Inoltre lavora solo sulla superficie eliminando eventuali piccoli eccessi di cute, non lavora in profondità e i risultati sono per forza blandi. Dovessi scegliere per me o consigliare una amica non lo farei mai ecco! Se proprio mi affiderei ad altre metodiche più sicure, ma ovviamente nulla può sostituirsi ad una blefaro chirurgica! Quando toccherà a me ( credo 4/5 anni) vedremo se si saranno inventati qualcosa di nuovo 😊Ora come ora farei Ulthera e botox. Se trovo qualche opinione su plexer ve la metto!

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Scusate, ma per la blefaroplastica non chirurgica solitamente non usano quasi tutte il plexer?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Ciao Bellissima, per fare una blefaro non chirurgica secondo me gli unici due trattamenti sono Ulthera e Botulino. Il botox va benissimo per sollevare la parte finale dell'occhio e Ulthera aiuta nel risollevare la palpebra. Ti metto una foto di un depliant che ho recuperato! Certo ... tutto ciò funziona per cedimenti leggeri o moderati, altrimenti la chirurgia è l'unica soluzione!!
    Valery i risultati con Ulthera dipendono solo dal fatto che il macchinario sia quello vero e certificato con ecografo e dalla bravura dell'operatore! Bisogna saperlo fare bene e con il giusto numero di spot. I risultati si vedono nei primi 6 mesi e durano anni! Certo... non è che non si invecchia più, il processo naturale di invecchiamento procede ovviamente, ma si rallenta di qualche anno :) ti consiglio di guardare sul loro sito quali sono i centri medici certificati e rivolgerti solo a quelli! Il costo ho visto che varia in base alla zona da trattare, minimo 800/900 € solo per la "blefaro". L'ha fatta una mia collega e più o meno ha speso così. Se fai tutto il viso ovviamente è di più! :))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio