Ciaoa tutti, qualcuno ha fatto un lifting viso ma non chirurgico?
Grazie!
Dott. Armogida è dove vedi gli asterischi
Ciao Silvana, a Napoli ci sono vari medici che utilizzano Ultherapy:
De Fazio Stefania
Amoroso Arturo
********** e dott. Raulo
Sul sito di Ultherapy trovi anche una mia intervista alla dottoressa Pozzuoli che spiega nel dettaglio come funziona il lifting non chirurgico 🙂
Domenico Campa (ho battuto Campa ma è venuto fuori in automatico Campo)
Bellissima01, Campo o Campa? Su Internet trovo Campa a Napoli.
Dott Campo.
Bellissima01, non è possibile avere il nome del medico? Io vivo in Campania. Grazie.
Silvanaester
Adesso il medico è andato definitivamente a Napoli.
Prima era a Milano
Bellissima01 posso chiederti da quale medico hai fatto Ulthera? Grazie.
Anzi ,Laita1203 ho visto che cos'e' Accutite e la fa Rov.
Laura1203 non lo conosco proprio.
Cosa potrebbe trattare?
X ringiovanimento o correzione?
Rimango in attesa di tue news.🤗
Bellissima sono due cose differenti, Accutite è molto più invasivo ed è un trattamento molto più forte di Ulthera. Ulthera è più leggero e si fa su ampie aree, Accutite va ad agire su problematiche più accentuate e in una area ben definita.
Ciao Laura1203,
Ma secondo te Acutite potrebbe soatituire l'Ulthera con monitor?
Ciao intanto comincia con una buona crema x rassodare il collo prova la novadiol collo e contorni è ottima !!!
Grazie mille Laura! Sembra interessante!
Ciao donne!! Mi sto informando su un manipolo davvero funzionale per un lifting non chirurgico, soprattutto per l'occhio, al posto della Blefaroplastica, si chiama Accutite, e lavora con la radiofrequenza. La scorsa settimana ho visto un paio di trattamenti, davvero super! Prendo info e poi vi aggiorno 😊😊
Grazie Laura, non avevo idea che fosse simile ad una tecnologia obsoleta, al contrario mi sembrava una novità!!
Ciao Sheever! Io personalmente non mi sento di consigliare il plexer, a parte essere un trattamento molto "vecchio", mi sembra anche abbastanza inutile, crea gonfiore e rossori per poi dare pochi risultati e a volte anche danni. Inoltre lavora solo sulla superficie eliminando eventuali piccoli eccessi di cute, non lavora in profondità e i risultati sono per forza blandi. Dovessi scegliere per me o consigliare una amica non lo farei mai ecco! Se proprio mi affiderei ad altre metodiche più sicure, ma ovviamente nulla può sostituirsi ad una blefaro chirurgica! Quando toccherà a me ( credo 4/5 anni) vedremo se si saranno inventati qualcosa di nuovo 😊Ora come ora farei Ulthera e botox. Se trovo qualche opinione su plexer ve la metto!
Scusate, ma per la blefaroplastica non chirurgica solitamente non usano quasi tutte il plexer?
Ciao Bellissima, per fare una blefaro non chirurgica secondo me gli unici due trattamenti sono Ulthera e Botulino. Il botox va benissimo per sollevare la parte finale dell'occhio e Ulthera aiuta nel risollevare la palpebra. Ti metto una foto di un depliant che ho recuperato! Certo ... tutto ciò funziona per cedimenti leggeri o moderati, altrimenti la chirurgia è l'unica soluzione!!
Valery i risultati con Ulthera dipendono solo dal fatto che il macchinario sia quello vero e certificato con ecografo e dalla bravura dell'operatore! Bisogna saperlo fare bene e con il giusto numero di spot. I risultati si vedono nei primi 6 mesi e durano anni! Certo... non è che non si invecchia più, il processo naturale di invecchiamento procede ovviamente, ma si rallenta di qualche anno :) ti consiglio di guardare sul loro sito quali sono i centri medici certificati e rivolgerti solo a quelli! Il costo ho visto che varia in base alla zona da trattare, minimo 800/900 € solo per la "blefaro". L'ha fatta una mia collega e più o meno ha speso così. Se fai tutto il viso ovviamente è di più! :))
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.