Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuno lifting senza chirurgia?

Anonimo
Maru
Napoli (Città) · Creazione: 22 ago 2016 · Ultima risposta 4 mar 2021

Ciaoa tutti, qualcuno ha fatto un lifting viso ma non chirurgico?


61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    silvanaester
    4 mar 2021

    Grazie!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mar 2021

    Dott. Armogida è dove vedi gli asterischi

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mar 2021

    Ciao Silvana, a Napoli ci sono vari medici che utilizzano Ultherapy:
    De Fazio Stefania
    Amoroso Arturo
    ********** e dott. Raulo
    Sul sito di Ultherapy trovi anche una mia intervista alla dottoressa Pozzuoli che spiega nel dettaglio come funziona il lifting non chirurgico 🙂

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 mar 2021

    Domenico Campa (ho battuto Campa ma è venuto fuori in automatico Campo)

  • Anonimo
    silvanaester
    1 mar 2021

    Bellissima01, Campo o Campa? Su Internet trovo Campa a Napoli.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 mar 2021

    Dott Campo.

  • Anonimo
    silvanaester
    1 mar 2021

    Bellissima01, non è possibile avere il nome del medico? Io vivo in Campania. Grazie.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    28 feb 2021

    Silvanaester
    Adesso il medico è andato definitivamente a Napoli.
    Prima era a Milano

  • Anonimo
    silvanaester
    27 feb 2021

    Bellissima01 posso chiederti da quale medico hai fatto Ulthera? Grazie.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Anzi ,Laita1203 ho visto che cos'e' Accutite e la fa Rov.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Laura1203 non lo conosco proprio.
    Cosa potrebbe trattare?
    X ringiovanimento o correzione?
    Rimango in attesa di tue news.🤗

  • Anonimo