Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vorrei fare un lifting, cerco dottore

Anonimo
Lucia888
Oristano (Città) · Creazione: 5 lug 2016 · Ultima risposta 15 apr 2019

Ragazze, qualcuna ha esperienze positive con un lifting viso?

119 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maraStar
    15 apr 2019

    Ma di dove sei tartaruga??

  • Anonimo
    tartaruga
    13 apr 2019

    qualcuno mi sa consigliare un chirurgo specializzato in lifting viso, ho 60 anni e vorrei tanto farlo ma non so dove andare. grazie a tuti

  • Anonimo
    maraStar
    26 ott 2018

    Katia metti una foto per favore? vorrei vedere com'è venuto

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    Bella l'esperienza che hai consigliato SplendidaSplendente. Ma io mi chiedo, con il passare degli anni che succede? bisogna poi rifarlo?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    17 set 2018

    È un mito quello dell'effetto "finto". Questa utente per esempio si è tolta qualche anno e basta, a me è piaciuta molto. https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso/lifting-viso-finalmente-ce-lho-fatta-5241

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    15 set 2018

    Gaialoca il mio viso rimasto naturalissimo , chiaro che primi 1-2 mese un po’ gonfio ma dopo torna essere normale , anche una mia amica che era contro intervento alla fine ha detto che sto bene e sono rimasta come prima ma con ovale perfetto , io ho pagato 6500 euro

  • Anonimo
    Gaialoca
    14 set 2018

    Katia ma l'aspetto com'è? Non è un po' finto? Tu come ti vedi e mi dici quanto costa un lifting... per avere un'idea. Grazie

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    13 ago 2018

    Io credo che con un lifting elimini davvero tanti anni. Poi al limite ti farai qualche punturina.

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    12 ago 2018

    Gaialoca ho fatto 2,5 mesi fa, ancora sto sgonfiando , comunque spero proprio che dura 10-15 anni , se fai smas tempistica è questa , poi se invecchi sarai più giovane dei tuoi coetanei lo stesso

  • Anonimo
    Gaialoca
    12 ago 2018

    Che Carina Katia :-)))) Hai fatto il lifting da tanto? Quanto dura?

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    10 ago 2018

    Paola31 fallo , importante che tu ti piace nello specchio, io non potevo più vedermi , adesso però ogni 2 per 3 mi faccio selfi))) perché mi piace come vengo

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    10 ago 2018

    Sarai favolosa, cara. Fregatene dell'opinione altrui, non serve a niente.

  • Anonimo
    Paola31
    10 ago 2018

    Katia2210 grazie mille sei stata gentilissima nel rispondere ai miei numerosi dubbi. A quel paese mariti ,suocera e parenti ma io in autunno ho deciso di farlo!
    Heidy certo che ce la faremo !!!!!

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    9 ago 2018

    Io devo dire la verità non soffro tanto di lividi, comincia c’è Arnica in aiuto E anche bromelina ( di ananas) che aiutano far andare via i lividi e gonfiore , io esattamente ho fatto Q lift , i cicatrici sono diciamo dentro orecchi davanti che non si vede( non so come si chiama questa parte del orecchio) poi sopra orecchio in capelli e dietro orecchio , comunque non si vede niente , nessuno mai accorto faccio a 2 mese di intervento pure la coda ma bassa non alta . La fascia a me stato detto togliere al 3 giorno. Secondo me c’è la fascia o non c’è si gonfia lo stesso perché si separano tessuti quindi ci vuole un po’ per guarire , comunque sono molto contenta

  • Anonimo
    Heidy
    9 ago 2018

    Grazie Katia! Paola 31 ... anche a me i lividi restano for ever ... basta un tocco che mi viene un nerone che dura addirittura mesi ... questo mi preoccupa, ma dai, ce la faremo :-)

  • Anonimo
    Paola31
    9 ago 2018

    Katia2210 io sicuramente lo farò quest inverno. Il dottore si è raccomandato almeno due settimana con una guaina per evitare che diventi un pallone. La cosa che mi spaventa di più sono i lividi e le cicatrici, i lividi perche anche solo con un punturina mi restano per venti giorni e le cicatrici purché ho paura si notino troppo. Posso chiederti se hai fatto la parte inferiore del viso o un lifting totale? Comunque il mio disagio maggiore sarà dover dare spiegazioni a tutti (suoceri ,cognati ecc) ma ho deciso di farlo perché ora come ora non mi va nemmeno più di uscire e non riesco nemmeno più a specchiarmi. Io ho già un viso magro e non ho intenzione di togliere troppa pelle ,con un effetto troppo tirato. Il tuo risultato ti piace? Com é naturale o un po tirato?

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    9 ago 2018

    Heidy estate meglio evitare , tanto luglio agosto non credo che dottori fanno lifting troppo caldo . Io ho fatto fine maggio e se avessi saputo del percorso così lungo piùtosto facevo a ottobre ma ormai fatto

  • Anonimo
    Heidy
    8 ago 2018

    Katia.................. addirittura il sudore? Allora in estate niente?

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Paola31 lividi passano veloce in giro di 5-6 giorni, Max 2 settimane, io sono dopo 4 giorni sono uscita fuori da casa già , mettendo occhiali perché ho fatto pure blefaro , con capelli sciolti ovviamente , palestra non puoi fare per bell un po’ perché non si può sudare , si gonfia più viso

  • Anonimo
    Paola31
    7 ago 2018

    Katia 2210 a livello di lividi ed ematomi???? A parte il gonfiore ? Io ho paura di sembrare un mostro.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio