Ragazze, qualcuna ha esperienze positive con un lifting viso?
Ma di dove sei tartaruga??
qualcuno mi sa consigliare un chirurgo specializzato in lifting viso, ho 60 anni e vorrei tanto farlo ma non so dove andare. grazie a tuti
Katia metti una foto per favore? vorrei vedere com'è venuto
Bella l'esperienza che hai consigliato SplendidaSplendente. Ma io mi chiedo, con il passare degli anni che succede? bisogna poi rifarlo?
È un mito quello dell'effetto "finto". Questa utente per esempio si è tolta qualche anno e basta, a me è piaciuta molto. https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso/lifting-viso-finalmente-ce-lho-fatta-5241
Gaialoca il mio viso rimasto naturalissimo , chiaro che primi 1-2 mese un po’ gonfio ma dopo torna essere normale , anche una mia amica che era contro intervento alla fine ha detto che sto bene e sono rimasta come prima ma con ovale perfetto , io ho pagato 6500 euro
Katia ma l'aspetto com'è? Non è un po' finto? Tu come ti vedi e mi dici quanto costa un lifting... per avere un'idea. Grazie
Io credo che con un lifting elimini davvero tanti anni. Poi al limite ti farai qualche punturina.
Gaialoca ho fatto 2,5 mesi fa, ancora sto sgonfiando , comunque spero proprio che dura 10-15 anni , se fai smas tempistica è questa , poi se invecchi sarai più giovane dei tuoi coetanei lo stesso
Che Carina Katia :-)))) Hai fatto il lifting da tanto? Quanto dura?
Paola31 fallo , importante che tu ti piace nello specchio, io non potevo più vedermi , adesso però ogni 2 per 3 mi faccio selfi))) perché mi piace come vengo
Sarai favolosa, cara. Fregatene dell'opinione altrui, non serve a niente.
Katia2210 grazie mille sei stata gentilissima nel rispondere ai miei numerosi dubbi. A quel paese mariti ,suocera e parenti ma io in autunno ho deciso di farlo!
Heidy certo che ce la faremo !!!!!
Io devo dire la verità non soffro tanto di lividi, comincia c’è Arnica in aiuto E anche bromelina ( di ananas) che aiutano far andare via i lividi e gonfiore , io esattamente ho fatto Q lift , i cicatrici sono diciamo dentro orecchi davanti che non si vede( non so come si chiama questa parte del orecchio) poi sopra orecchio in capelli e dietro orecchio , comunque non si vede niente , nessuno mai accorto faccio a 2 mese di intervento pure la coda ma bassa non alta . La fascia a me stato detto togliere al 3 giorno. Secondo me c’è la fascia o non c’è si gonfia lo stesso perché si separano tessuti quindi ci vuole un po’ per guarire , comunque sono molto contenta
Grazie Katia! Paola 31 ... anche a me i lividi restano for ever ... basta un tocco che mi viene un nerone che dura addirittura mesi ... questo mi preoccupa, ma dai, ce la faremo :-)
Katia2210 io sicuramente lo farò quest inverno. Il dottore si è raccomandato almeno due settimana con una guaina per evitare che diventi un pallone. La cosa che mi spaventa di più sono i lividi e le cicatrici, i lividi perche anche solo con un punturina mi restano per venti giorni e le cicatrici purché ho paura si notino troppo. Posso chiederti se hai fatto la parte inferiore del viso o un lifting totale? Comunque il mio disagio maggiore sarà dover dare spiegazioni a tutti (suoceri ,cognati ecc) ma ho deciso di farlo perché ora come ora non mi va nemmeno più di uscire e non riesco nemmeno più a specchiarmi. Io ho già un viso magro e non ho intenzione di togliere troppa pelle ,con un effetto troppo tirato. Il tuo risultato ti piace? Com é naturale o un po tirato?
Heidy estate meglio evitare , tanto luglio agosto non credo che dottori fanno lifting troppo caldo . Io ho fatto fine maggio e se avessi saputo del percorso così lungo piùtosto facevo a ottobre ma ormai fatto
Katia.................. addirittura il sudore? Allora in estate niente?
Paola31 lividi passano veloce in giro di 5-6 giorni, Max 2 settimane, io sono dopo 4 giorni sono uscita fuori da casa già , mettendo occhiali perché ho fatto pure blefaro , con capelli sciolti ovviamente , palestra non puoi fare per bell un po’ perché non si può sudare , si gonfia più viso
Katia 2210 a livello di lividi ed ematomi???? A parte il gonfiore ? Io ho paura di sembrare un mostro.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.