Buongiorno
Abito tra Bergamo e Milano. Vorrei aumentare gli zigomi con le protesi zigomali poiché ne il radiesse ne il lipofilling ne ogni filler che ho provato mi durano più di un paio di mesistere. Qualcuno mi può raccontare la sua esperienza con le protesi zigomali, nome del chirurgo e costi? Grazie
Non c'è nessuno qui? :-(
Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
ma il ritocco è compreso nel rpezzo iniziale?
Ti sei operata Roberta?
Dipende
In moltissimè operazioni estetiche c'è il ritocco
Nel mio caso sono asimettriche
Le sostituisco entrambe visto ke mi devono rioperare
Le metto più grandi
In che senso ritocco? C'è bisogno di un ritocco dopo aver inserito le protesi?
L'ho fatto a novembre devo fare il ritocco a maggio
Ciao Roberta, avevamo chattato qui a Settembre...ora vorrei chiederti la tua esperienza...hai fatto l'aumento con le protesi? Io ho fatto i filler ad ottobre ma avevi ragione tu...si è già riassorbito tutto...ora sto considerando un aumento definitivo con delle protesi...lo consigliersti?
Roberta hai fatto già la visita?
Ciao anke io penso ke se siano bravi non abbiano bisogno di fare pagare la prima visita...è vero ke i preventivi sono alti...a me ha scritto che le protesi agli zigomi costano sui 4 mila euro. Ma non gli hai chiesto delle protesi per gli zigomi ? I filler si riassorbono a vista d'occhio
Ciao Roberta, io insisto sempre su una visita gratis, alla fino se sono bravi, farai da loro un lavoro da diversi migliaia di Euro! Io sono passata da Campiglio ieri. Alla fine mi ha proposto un lavoro completamente diverso di quello che avevo in mente io. Mi ha consigliato una plefaroplastica inferiore per un look più giovane perché dice è la mia parte più debole. Per gli zigomi niente lipofilling visto che non si può assicurare la durata, invece acido ialuronico...non lo so...mi ha fatto un preventivo e il costo è un po' troppo alto...sto ancora considerando le mie opzioni... Mi raccomando, tienici aggiornati. Un abbraccio
Non so di che materiale siano quando ho fatto la visita ve lo faccio sapere.
che tipo di protesi sono?
Ciao Marianne
Ho fissato una visita con dr campiglio a inizio ottobre perché prima non posso per lavoro. Hai ragione ke sul forum danno ottimi pareri su chirurghi ke non valgono niente. Ho interpellato il dr Caboni ed ogni volta mi kiama lui nemmeno la segretaria. ..voleva 110 eu per la visita e si è stupito che volessi vedere le protesi ke mi impiantata in faccia
Anche a te, avevo dei dubbi sul lipofilling (lipostruttura è solo un altro nome che io sappia) e quello che hai condiviso qui è stato davvero molto utile. Un abbraccio
Grazie a te per l'informazione
Figurati
Ma magari, mi faresti solo un favore... grazie in anticipo
Scusa volevo dire domani cerco di contattare dr campiglio e ti faciò sapere
Lipofilling si riassorbe tutto. Alcune mie amiche l'hanno fatto 3 volte da chirurghi diversi consiglati sui forum che assicuravano che la metà sarebbe restato. Si è riassorbibili TUTTO in nemmeno 6 mesi. Nei siti di campiglio ho visto che le protesi zigomariche le fa quindi penso per lui siano una soluzione. La lipostruttura non la conosco. Domani cerco ancora di contattare dr caboni e ti faccio sapere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.