Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Finalmente inizio a modificare il mio viso per primo per poi continuare

Anonimo
Baby22
Forlì · Creazione: 28 ago 2022 · Ultima risposta 28 giu 2023

Manca un mese e mi farò un lipofiller e nessuno mi sostiene su i tipi di intervento che tenterò di fare ma non capiscono che è un bisogno mio proprio di cambiare alcuni aspetti di me. Piacere mi chiamo Barbara ed ho 22 anni e sono contentissima di fare questa operazione alla bocca come per prima per iniziare a dare una forma al mio viso. Spero in questo forum di trovare sostegno per le operazioni che andrò a seguire, anche perché dovrò mettere da parte dei soldi e vorrei sostegno morale un po'. Nessuno mi dice che ce n'è bisogno ma io lo sento. Grazie per aver letto! Dovrei iniziare con la bocca poi il naso ed infine con allungamento arti inferiori per sentirmi meglio con me stessa, spero non sembri esagerato. Ciao a tutti!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    28 giu 2023

    Prima di fare qualsiasi intervento, informati bene sul medico, io sono già alla seconda blefaroplastica superiore...secondo te il motivo? il primo chirurgo il dott. Giovanni che sconsiglio VIVAMENTE ha fatto degli errori, e così dopo 6 mesi ho dovuto rifare l'intervento ovviamente da un altro chirirgo. (pagando per 2 volte lo stesso intervento).
    FAI ATTENZIONE E CERCA DI INTERPRETARE I DETTAGLI ....auguri

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio