Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ingrassare e/o dimagrire dopo lipofilling

Anonimo
Silvialabarbie1
Napoli (Città) · Creazione: 21 lug 2018 · Ultima risposta 2 ott 2018

Salve mi sono operata da pochissimo, ora alcune persone mi hanno detto che qual’ora dovessi ingrassare il grasso si distribuirebbe in tutto il corpo tranne li è sarebbe il doppio ora vorrei sapere se è vero perché non vorrei rimanere deforme, sono una ballerina mi serve un bel corpo e ci tengo molto

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tatarella
    2 ott 2018

    Hai ragione Rebecca, non l'ha detto... io stavo aspettando la sua esperienza. Anche tu cerchi?

  • Anonimo
    Rebeccadavanzo
    1 ott 2018

    Silvia chi e il tuo medico?

  • Anonimo
    Tatarella
    3 ago 2018

    Ecco, sembrava impressionante pure a me ... quindi tutto a posto? Ma c'è un'esperienza e delle foto che possiamo vedere? Grazie cara.

  • Anonimo
    Silvialabarbie1
    28 lug 2018

    Certo

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Esattamente, Silvia! Ci avvisi quando la metti??

  • Anonimo
    Silvialabarbie1
    25 lug 2018

    Almeno vi darebbe un po’ di coraggio per fare una cosa come la Mastopessi che di solito non si fa per paura delle cicatrici

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    che bello, silvia! sono super contenta per te! dovresti lasciare la tua esperienza, penso ci aiuterebbe in molte :*

  • Anonimo
    Silvialabarbie1
    25 lug 2018

    si ho fatto una visita lunedi e definire il tutto perfetto è poco il seno è venuto bellissimo e nbaturalissimo nonostante la pessi con cicatrice a t

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    25 lug 2018
    Miglior commento

    quindi perfetto, no? da quanto dici non hai di che preoccuparti
    ma hai fatto un'altra visita dopo aver aperto il topic, vero?

  • Anonimo
    Silvialabarbie1
    25 lug 2018

    credimi è una leggenda metrpolitana che gira ma la verita è che se mangi ingrassi ed accumuli il grasso dove lo hai sempre accumulato anche se piu lentamente ma questo solo in caso di liposuzione, io per il mio caso ho parlato con il medico che mi ha spiegato che prima di tutto il mio non è un lipofilling semplice ma rigenerativo quindi la porzione di tessuto presa è minima e non modifica il corpo, perche non serviva per il volume ma solo per la funzione rigenerativa

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    ciao silvia
    il tuo medico che ti ha detto? a me sembra strano quello che dici, o comunque un po' estremo, no?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio