Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipofilling ai glutei! Un successo totale!!!

Anonimo
Annarosarossa
Roma (Città) · Creazione: 23 ago 2018 · Ultima risposta 7 gen 2022

Ciao a tutti! Ho 29 anni e da sempre desideravo un sedere più pieno e tondo. Sono italiana, ma il mio ragazzo è brasiliano, e la ci sono molti chirurghi famosi per questo settore. Quindi ho chiesto aiuto e supporto alla sua famiglia e dopo un anno di ricerche sono finalmente andata a operarmi. Ora sono passati sei mesi e mi sento fantastica. Non partivo proprio dal nulla totale, ma non era nemmeno un bel lato b. Ora è bello, pieno e tondo... spero rimanga così per sempre! Leggo di gente che si lamenta del grasso che poi sparisce, per il momento io ce l'ho ancora tutto! Sono l'unica ad averlo fatto del forum? Vi metto una foto del prima e una del dopo. Ah... le mutandine sono le stesse, ve lo dico così potete far caso alle proporzioni!!

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    7 gen 2022

    Ciao Annarossa, è passato altro tempo dai tuoi commenti sul tuo intervento. Il grasso è rimasto?

  • Anonimo
    ChiaraAngelici1
    12 ago 2021

    Ciao, ma poi hai ripreso il grasso? Perché io vorrei fare il lipofilling ma mi dicono che poi riprendo il grasso tolto e divento più grossa di prima, grazie

  • Anonimo
    Annarosarossa
    14 mag 2019

    Dopo tutto questo tempo vi confermo che il sedere è rimasto così! Ci tengo a scriverlo perché leggo di gente che dice che non funziona! Ciao a tutte!

  • Anonimo
    Fedora
    7 mag 2019

    Potrei sapere nome del chirurgo che ti ha operato?
    Tu non hai protesi vero?

  • Anonimo
    Annarosarossa
    5 mar 2019

    Dici a me? L'ho scritto, in Brasile!

  • Anonimo
    Paola1390
    4 mar 2019

    Dove ti sei operata

  • Anonimo
    ettaB
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    leggi il titolo! lipofilling… a me interessava capire la durata ma non ha risposto...

  • Anonimo
    Caraco_simona
    6 feb 2019

    Ma tu cosa hai fatto lipofilling o protesi?

  • Anonimo
    Annarosarossa
    6 feb 2019

    Grazie Simona! Credo dipenda tutto dal tuo fisico e dalla tua partenza! A mio parere sono entrambe due ipotesi valide, se fatte bene e da un chirurgo altamente specializzato.

  • Anonimo
    Caraco_simona
    5 feb 2019

    Che bello complimenti piacerebbe anche a me così... Spero di poterlo fare un giorno. Cosa sarebbe meglio lipofilling o protesi?

  • Anonimo
    ettaB
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Annarosarossa l'effetto è rimasto uguale anche adesso? da dove ti hanno prelevato il grasso da mettere sui glutei?

  • Anonimo
    Nellanto
    14 gen 2019

    Grazie annarosarossa per la risposta. Sì stesso problema, ho capito comunque che in un mese circa si dovrebbe risolvere tutto. Mi informerò per decidere dove andare. Grazie ancora e complimenti per l'operazione riuscitissima

  • Anonimo
    Annarosarossa
    14 gen 2019

    Ciao Nellanto! In realtà il lipofilling è un'operazione unica.. al limite hai dolore in più zone, quello sì! Io comunque sono rimasta lì un mesetto perché avevo la famiglia e non mi costava nulla, che poi è anche il tempo delle varie fasciature di solito. Male non eccessivamente comunque, tutto sopportabile! Anche tu stesso problema che avevo io?

  • Anonimo
    Nellanto
    12 gen 2019

    Complimenti per l'intervento che ho capito bene hai fatto in brasile? Quanto tempo hai aspettato per guarire completamente sia dalla lipo che dal lipofilling? tanto male per entrambi gli interventi?

  • Anonimo
    ettaB
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    Ciao Annarosarossa e compliementi! posso chiederti da che punto ti hanno prelevato il grasso per inserirlo nei glutei? perché sembri abbastanza magra

  • Anonimo
    Annarosarossa
    31 ago 2018

    Ciao Oxana! Ho appena visto che del filler ne parlano qui https://forum.guidaestetica.it/gluteoplastica/informazioni-brazilian-butt-lift-5181#comment_97540 sinceramente mi sembra un po' una fregatura! non dura molto, costa tantissimo e gli effetti non sono molto visibili!

  • Anonimo
    Oxana10
    30 ago 2018

    Un'altra cosa se il grasso se attecchisce ho no dipende dal tuo corpo....cosi mi ha detto il mio dott...invece con acido ialuronico quello che mette rimane per un anno dopo di che si assorbe

  • Anonimo
    Oxana10
    30 ago 2018
    Miglior commento

    Ciao Annarosarossa...grazie per la risposta..Quando lo avevo fatto ero un Po gonfii ma niente di che, poi dopo un mese é tornato come prima..il risultato niente...se riesco ti mando le foto di prima e dopo il intervento ....secondo me il dottore ha sbagliato il dosaggio,doveva mettere di più grasso..Mi ha detto che ha messo pocco grasso per vedere come reagisce il corpo,fatto sta che non si nota niente e dovrei fare un altro intervento

  • Anonimo
    Annarosarossa
    30 ago 2018

    Ciao ragazze! Scusate il ritardo nel rispondere!
    Alba al momento solo lipofilling... ci ho provato, se dura nel tempo niente protesi... non mi andava! Oxanna grazie mille! Oxana10 ma già appena fatto eri uguale a prima o si è riassorbito il grasso nel tempo?

  • Anonimo
    Oxana10
    30 ago 2018

    Ciao Annarosarossa...bello .anche io avevo fatto lipofilling ma il risultato niente come prima uguale dopo ..4000€ buttati in aria. (INTERVENTO LO AVEVO FATTO QUI IN ITALIA )...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio