Ciao a tutti! Ho 29 anni e da sempre desideravo un sedere più pieno e tondo. Sono italiana, ma il mio ragazzo è brasiliano, e la ci sono molti chirurghi famosi per questo settore. Quindi ho chiesto aiuto e supporto alla sua famiglia e dopo un anno di ricerche sono finalmente andata a operarmi. Ora sono passati sei mesi e mi sento fantastica. Non partivo proprio dal nulla totale, ma non era nemmeno un bel lato b. Ora è bello, pieno e tondo... spero rimanga così per sempre! Leggo di gente che si lamenta del grasso che poi sparisce, per il momento io ce l'ho ancora tutto! Sono l'unica ad averlo fatto del forum? Vi metto una foto del prima e una del dopo. Ah... le mutandine sono le stesse, ve lo dico così potete far caso alle proporzioni!!
Anonimo
Ciao Annarossa, è passato altro tempo dai tuoi commenti sul tuo intervento. Il grasso è rimasto?
Ciao, ma poi hai ripreso il grasso? Perché io vorrei fare il lipofilling ma mi dicono che poi riprendo il grasso tolto e divento più grossa di prima, grazie
Dopo tutto questo tempo vi confermo che il sedere è rimasto così! Ci tengo a scriverlo perché leggo di gente che dice che non funziona! Ciao a tutte!
Potrei sapere nome del chirurgo che ti ha operato?
Tu non hai protesi vero?
Dici a me? L'ho scritto, in Brasile!
Dove ti sei operata
leggi il titolo! lipofilling… a me interessava capire la durata ma non ha risposto...
Ma tu cosa hai fatto lipofilling o protesi?
Grazie Simona! Credo dipenda tutto dal tuo fisico e dalla tua partenza! A mio parere sono entrambe due ipotesi valide, se fatte bene e da un chirurgo altamente specializzato.
Che bello complimenti piacerebbe anche a me così... Spero di poterlo fare un giorno. Cosa sarebbe meglio lipofilling o protesi?
Annarosarossa l'effetto è rimasto uguale anche adesso? da dove ti hanno prelevato il grasso da mettere sui glutei?
Grazie annarosarossa per la risposta. Sì stesso problema, ho capito comunque che in un mese circa si dovrebbe risolvere tutto. Mi informerò per decidere dove andare. Grazie ancora e complimenti per l'operazione riuscitissima
Ciao Nellanto! In realtà il lipofilling è un'operazione unica.. al limite hai dolore in più zone, quello sì! Io comunque sono rimasta lì un mesetto perché avevo la famiglia e non mi costava nulla, che poi è anche il tempo delle varie fasciature di solito. Male non eccessivamente comunque, tutto sopportabile! Anche tu stesso problema che avevo io?
Complimenti per l'intervento che ho capito bene hai fatto in brasile? Quanto tempo hai aspettato per guarire completamente sia dalla lipo che dal lipofilling? tanto male per entrambi gli interventi?
Ciao Annarosarossa e compliementi! posso chiederti da che punto ti hanno prelevato il grasso per inserirlo nei glutei? perché sembri abbastanza magra
Ciao Oxana! Ho appena visto che del filler ne parlano qui https://forum.guidaestetica.it/gluteoplastica/ sinceramente mi sembra un po' una fregatura! non dura molto, costa tantissimo e gli effetti non sono molto visibili!
Un'altra cosa se il grasso se attecchisce ho no dipende dal tuo corpo....cosi mi ha detto il mio dott...invece con acido ialuronico quello che mette rimane per un anno dopo di che si assorbe
Ciao Annarosarossa...grazie per la risposta..Quando lo avevo fatto ero un Po gonfii ma niente di che, poi dopo un mese é tornato come prima..il risultato niente...se riesco ti mando le foto di prima e dopo il intervento ....secondo me il dottore ha sbagliato il dosaggio,doveva mettere di più grasso..Mi ha detto che ha messo pocco grasso per vedere come reagisce il corpo,fatto sta che non si nota niente e dovrei fare un altro intervento
Ciao ragazze! Scusate il ritardo nel rispondere!
Alba al momento solo lipofilling... ci ho provato, se dura nel tempo niente protesi... non mi andava! Oxanna grazie mille! Oxana10 ma già appena fatto eri uguale a prima o si è riassorbito il grasso nel tempo?
Ciao Annarosarossa...bello .anche io avevo fatto lipofilling ma il risultato niente come prima uguale dopo ..4000€ buttati in aria. (INTERVENTO LO AVEVO FATTO QUI IN ITALIA )...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.