Buonasera a tutte! Sono Stefania e ho 29 anni. Ho già fatto filler labbra in passato (acido ialuronico quasi sempre) e mi sono sempre trovata bene. Mi sono però un po' stancata della durata non lunghissima, e vorrei un risultato più difinitivo. So che fanno il trattamento anche con il grasso del proprio corpo, il lipofilling, ma non ho capito se è quindi eterno o va a scomparire dopo meno di un anno come i normali filler, Pro e contro? Differenze di prezzo? Grazie.
questa ragazza spiega come far durare di più il filler labbra
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/tutti-i-miei-consigli-da-esperta-per-far-durare-di-pi-il-filler-labbra-8377
dice cose interessanti
Ciao a tutte, sono Sabrina. Non conoscevo il Lipofilling, ha una durata maggiore rispetto al filler labbra?
Pentite perché Laura?
Ok :-( Grazie ragazze, sembra proprio non esserci una vera soluzione allora. Le ragazze che hai conosciuto per cosa si sono pentite? L'effetto finale?
Io ho conosciuto tante ragazze che si sono pentite
Ah ok! Adesso ho capito, grazie mille! Però alcune qui sul portale dicono che non si sente nemmeno la protesi! Il brutto del filler è il prezzo, ti sembra di spendere poco ma in pochi anni hai speso tantissimo
Se hai il labbro superiore sottile, non te lo alza in altezza, ma te lo butta in fuori (tipo papera) e comunque le protesi le senti se ti tocchi le labbra, molto meglio il filler
Ciao Laura! Grazie per la tua opinione! Che intendi dire con "ti dà una proiezione strana"? Non ci capisco molto... il risultato è molto diverso dal filler? (che ho già fatto)
Lipofilling sconsigliato anche dal chirurgo, le labbra si gonfiano molto all’inizio, ma poi perdi quasi tutto.
Permalip ti da una proiezione strana, solo con il filler puoi farti le labbra come vuoi.
Grazie Giulia! Ho guardato e effettivamente non sembra una operazione dolorosa o complicata. L'unica cosa è che mi sembra difficile scegliere una misura. Sai quando fanno la mastoplastica mettono dei reggiseni con dentro le protesi per far capire. Ma qua come si fa? Non vuoi nemmeno spendere soldi per un risultato invisibile, ma dall'altro lato osare labbra troppo carnose spaventa! Ci sarà qualche modo?
Cara Rapunzel ci sono varie misure di protesi al silicone per labbra come per le protesi al seno e risultano molto naturali.Come abbiamo gia' detto non dobbiamo stravolgerci!!!Comunque vai su youtube ci sono dei filmati che ti mostrano come si posiziona e come si sostituisce la protesi che si chiama PERMALIP.
Ciao Giulia, grazie per essere venuta a aiutarmi! Quindi tu dici che in ogni caso si riassorbe tutto? Che flop totale! Mi spiace tanto per te... ma queste protesi sicura diano un effetto naturale? Non vorrei risultare come Alba Parietti o Anna Falchi negli anni 90, hai presente? Le labbra rifatte erano così e non è quello che voglio io. Grazie ancora Giulia, sei stata davvero gentile!
Cara Rapunzel se vuoi un consiglio lascia perdere il lipofilling alle labbra....non serve a niente ,dura piu' o meno come l'acido ialuronico!!!!Io ho fatto anche quello in concomitanza con il lipofilling del viso, ma dopo due /tre mesi tutto e' tornato come prima.....l'unica soluzione e' mettere una protesi che dura tutta la vita, ma c'e' di piu'! Se non sei piu' contenta del risultato puoi anche toglierla... funziona come la protesi al seno ,costa un bel po' ma il risultato e' garantito ed e' molto naturale.Mi sono informata presso un chirurgo plastico di Roma,bravissimo,e mi ha comunicato che il suo costo si aggira sui 3000 euro,secondo me,ne vale la pena!!!!!!Spero di esserti stata utile.Buona serata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.