Ho una seconda scarsa e mi piacerebbe aumentare di una taglia il mio seno, senza peró dover ricorrere alla chirurgia. Stavo pensando ad un metodo tipo lipofilling..... Cosa ne pensate?
Non c'è nessuno qui? :-(
Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ma i prezzi di un lipofilling al seno?
Ormai la masto+ è un intervento relativamente complicato e guardando il prima e dopo il lipofilling per aumentare il seno io non lo farei mai sinceramente.
Pubblicità non direi proprio, perché mi sono trovata bene, tutto qui, come se mi trovassi male lo scriverei ovunque..
Quindi cosa consigliate? ---A parte te Antonella che stai a fare solo pubblicitá a sto Maggi (scusa ma ho visto i tuoi commenti ovunque!)
ne ho parlato tempo fa con il mio medico. Mi disse che il grasso purtroppo in parte si riassorbe e quindi rischi di non avere il risultato che pensi. Inoltre non si puù mettere così tanto grasso. Inoltre dovresti sottoporti a due operazioni una per togliere il grasso e una al seno.. per me non ne vale la pena.. però chiedi al mio medico lui sa meglio di me che non sono medico si chiama Dottor giulio Maggi di Torino
Cara Maddie, è vero che parte del grasso innestato potrebbe andare incontro a riassorbimento e che probabilmente ci vogliono più sedute. E' anche vero però che una volta ottenuto il risultato desiderato non ci saranno più protesi da riposizionare o sostituire, etc, per cui alla fine non è che con le protesi necessariamente si risparmia. Diciamo che, come in tutte le cose, si deve valutare caso per caso.
Personalmente te lo sconsiglio… secondo me non é adatto per l’aumento del seno
Io veramente l’ho scartata come tecnica perché mi avevano detto che siccome il grasso tende a riassorbirsi ci vogliono piú sedute (3 o 4) e la cosa sarebbe venuta a costare troppo! Ho fatto una mastoplastica+
Aumentare di una taglia il seno con il lipofilling generalmente è possibile, a patto che abbia abbastanza tessuto adiposo da poter prelevare da altre sedi e previa accurata valutazione. Consideri comunque che non può non ricorrere alla chirurgia in quanto anche il lipofilling è una tecnica chirurgica.
Non dici se sei magra o grassa… piú che altro perché per fare il lipofilling devi avere un po’ di ciccia da prelevare in altre parti del corpo!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.