Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Miglior chirurgo lipofilling seno

Anonimo
MariaElenaB
Beauty Influencer
Scandicci · Creazione: 1 giu 2018 · Ultima risposta 14 apr 2020

Ciao a tutte vorrei operarmi di lipofilling. Cerco testimonianze di persone operate al seno di lipofilling, possibilmente vorrei vedere le foto pre e post e suggerimenti su chirurghi plastici specializzati. Grazie per chi mi vorrà aiutare. MariEl

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

    Ciao Elena1705,
    ti passo il link dei dottori presenti nel portale, puoi contattarli per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
    https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/brescia
    Dove vorresti fare il lipofilling?

  • Anonimo
    Antica83
    11 apr 2020

    Cia o MariaElenab alla fine ti sei operata?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Ma non ti sposti un po'? A milano c'è il mondo intero, secondo me è meglio

  • Anonimo
    Elena1705
    4 apr 2019

    Qualche bravo chirurgo per lipofilling a brescia

  • Anonimo
    ettaB
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    Alehop è il mio caso! sto cercando di capire se posso fare lipofilling ai glutei prendendo il grasso da diverse parti del corpo tipo fianchi e cosce perché non ne ho molto. settimana prossima vado in un centro specializzato a vedere che mi dicono. spero mi dicano che è fattibile perché voglio un effetto naturale

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Ciao ragazze! Se vi può interessare, Ariel del forum ha fatto lipofilling anni fa e ne ha parlato qui: https://forum.guidaestetica.it/lipofilling/prelevare-grasso-per-il-lipofilling-da-un-corpo-snello-5160

    Baci!

  • Anonimo
    Peta
    21 ago 2018

    MariaElena.. ti sei operata? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo metodo applicato al seno........

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Credo proprio di sì Cami, inoltre, si può usare anche in alternativa alla sostituzione delle protesi, una volta giunto il momento, però come suggerisce Windi, non tutte le persone possono "permetterselo", non tutte hanno grasso a sufficienza ... beate loro :-)))) Sull'effetto "naturale" pare che tutte quelle che lo abbiano provato, siano d'accordo ... Che ne dite?

  • Anonimo
    CAMI17
    12 giu 2018

    Ho letto che il Lipofilling è un metodo "naturale"....cioè non viene inserita alcuna protesi...la cosa che non mi piacerebbe è sentire quella sensazione di "plastica" !!!!

  • Anonimo
    Windi
    12 giu 2018

    ciao Celine
    l'effetto del lipofilling è splendido e davvero naturale.
    Per fare il lipofilling però si deve fare ovviamente anche una abbondante liposuzione e non è detto che il grasso non si riassorba. Per la mia esperienza consiglierei il filling solo come possibilità in caso di una lipo già programmata, visto che serve abbondante materiale e non sono certi i risultati.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    E L'effeto Windi, com'è? Mi hanno detto che con il lipofilling l'effetto è molto naturale... io vorrei aumentare di una taglia ben piena (da seconda scarsa a terza piena) ... forse il lipofilling ci sta ... che ne pensi?

  • Anonimo
    Windi
    9 giu 2018
    Miglior commento

    ciao a tutte! due anni fa ho fatto una liposuzione fianchi, cosce e punto vita e contemporaneamente lipofilling seno e il risultato è stato davvero ottimo. In realtà io avevo deciso di fare la liposuzione, l'idea di fare il filling è stata solo una conseguenza, insomma .. "già che ci siamo" mi sono detta ..
    Il mio chirurgo mi ha avvertita che nella migliore delle ipotesi avrei potuto aumentare il seno di mezza taglia al massimo, ma il mio caso è stato davvero "fortunato", praticamente non ho avuto riassorbimento e da una prima "abbondante" sono passata ad una terza scarsa!! :-)

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Cami, come mai hai pensato al lipofilling? Sto cercando anch'io di capire che tipo di trattamento mi conviene più per tirare su un seno caduto ... ma non voglio aumentare di tagli :-)

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ciao Cami! Purtroppo qui non mi fa scrivere né numeri di telefono né mail ma questo il link per contattarlo https://www.guidaestetica.it/centri/dott-manuel-de-giovanni-medicina-e-chirurgia-estetica , poi compila il form e verrai contattata per fissare l'appuntamento :-)
    Digli che hai parlato con Martina (sono io)....la prima visita è gratuita :-)

  • Anonimo
    CAMI17
    7 giu 2018

    TIN90....
    ha detto che questo dottore visita in Puglia?
    come si puo' contattare?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Maria Elena, ho accennato di te all'assistente (nonché moglie) del Dott.de Giovanni...quando li contatti, se li contatti, digli che hai parlato con Martina...e ricorda che la prima visita è gratuita e senza impegno, e sarà utilissima per farti un'idea del tutto! Per qualsiasi cosa sono a disposizione! :-)

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Lotty, ma grandi quanto? Da che taglia parti? Ciao

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Lotty!!! Il mio medico visita e opera in Puglia e Toscana. Nessun ricovero in clinica, la sera potrai andare a casa o in albergo :-)
    Ho postato nella sezione "Esperienze" il mio racconto e ho scritto anche la mia mail personale, se hai bisogno di dettagli scrivimi pure qui sul portale o anche per posta elettronica :-)

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Tin, io sono sarda devo fare una mastoplastica e cerco un medico che sia bravo ad impiantare protesi grandi. Nella mia regione purtropppo non c'è molto...dove visita il tuo medico?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    È un piacere!!! :-D

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio