Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno inesistente dopo allattamento

Anonimo
Elena_
Castel Bolognese · Creazione: 20 apr 2016 · Ultima risposta 14 set 2018

Ciao a tutte, vorrei tornare col seno di una volta...ho sempre avuto un seno abbastanza grande pero mediamente sodo...dopo due bambini ho il seno sgonfiato come un palloncino :( mi vergogno a farlo vedere, sta diventado una croce. Non voglio peró neanche quell'effetto seno immobile che si vede in giro...ho sentito parlare del lipofilling...qualcuna che lo ha fatto?grazie!

52 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Circe
    14 set 2018

    Io vorrei sapere se il lipofilling dura qualche anno.. perché se si riassorbe tutto.. allora ... non vale... secondo me ... chi sa rispondere?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 giu 2018

    Ciao Cristina, la tua esperienza è molto interessante. Ti andrebbe di pubblicarla in dettaglio? Inoltre ho visto che il tuo chirurgo, il dottor Capelli, è presente sul portale e la tua esperienza potrebbe essere vincolata alla sua scheda, In questo modo le persone che sono interessate al lipofilling del seno e che contattano il Dottore potranno leggere la tua testimonianza.
    Puoi scrivere la tua esperienza qui e raccontare come hai conosciuto il medico, i dettagli del tuo intervento e come è andato il post operatorio.
    https://www.guidaestetica.it/esperienze

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    12 giu 2018

    A distanza di sei mesi dal primo intervento, con la situazione riassorbimento stabilizzata, ho richiesto un ulteriore aumento di volume, pari a 100 ml per parte. La verità è che con il lipofilling, se si vuole avere un aumento evidente, diciamo oltre una taglia, bisogna sottoporsi a più di un intervento.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Grazie mille Cristina per "aiutarci" a fare chiarezza :-) e, soltanto una precisazione ... perché il ritocco? È stata una necessità tua o è, comunque, necessario, richiesto e fa parte della prassi "normale"? Saluti e a presto!

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    12 giu 2018

    Si, direi che hai espresso esattamente il concetto base del lipofilling che in genere soddisfa la duplice esigenza di assottigliare, nel mio caso le gambe e nello stesso tempo ritrovarsi nuovamente con un bel seno. Il prezzo che io ho pagato per il primo intervento è stato di € 4.500. Per il secondo, di ritocco, ho pagato meno della metà.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Molto interessante Cristina, tutto sommato potremmo dire che con il lipofilling si ottiene un duplice risultato? Da una parte si riduce il grasso di alcune parti del nostro corpo (cosce o fianchi) e, dall'altro, si rimpolpa il seno. Che ne pensi, è così? Ho letto, infine, che questo tipo di trattamento costa dai 4.000 ai 6.000 euro, potresti confermare? A presto e saluti!

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    8 giu 2018

    Assolutamente no, anche il lipofilling è definitivo. Solo che nel primo periodo, diciamo nei primi tre mesi, c'è una percentuale di riassorbimento del grasso impiantato che a me è stata intorno al 30%. Però poi quello che resta non si riassorbe. Ripeto, io sono molto soddisfatta perché ho ritrovato il seno pieno che avevo prima dei due allattamenti. Questo era il mio obiettivo e l'ho raggiunto.

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Cristina, potresti spiegare meglio? Pensavo che l'unica differenza tra i due casi fosse, tutto sommato, il fatto che uno sia definitivo (Protesi) e l'altro (lipofilling) no ... non è così? Grazie!

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    1 giu 2018

    Si Maria Elena, con il lipofilling avrai esattamente la stessa sensazione che hai al tatto toccando un seno naturale. Quindi morbido e con una proiezione in avanti differente rispetto alle protesi. Diciamo che tende a distribuirsi anche lateralmente. Io sono molto soddisfatta del lipofilling però riconosco che con le protesi è un effetto differente.

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Grazie Paola. Leggo che con il lipofilling si ottiene un seno meno turgido di quello che è possibile ottenere con le protesi artificiali....?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao MariaElena,
    ti lascio di seguito il link che ti rimanda a un articolo, che mi pare interessante mentre ... attendiamo fiduciose ...altre testimonianze ... Grazie Cristina :-)
    https://www.guidaestetica.it/articoli/lipofilling/aumento-del-seno-senza-protesi-con-lipofilling-e-cellule-staminali
    Un saluto

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    29 mag 2018

    Ciao Maria Elena, dipende da quali sono le tue aspettative. Con il lipofilling non avrai mai l'effetto di un seno tanto protuberante come quello che avresti con le protesi. Inoltre per avere un effetto soddisfacente devi intervenire più di una volta. Io ho già fatto due interventi e sto valutando il terzo. Io non ho sentito dolore né durante né dopo l'intervento e sono tornata fin da subito alle mie quotidiane attività.

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Non c'è nessuno qui? :-(

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    quanto una mastoplastica pero' senza protesi...ti va di mettere una foto cristina o ti scoccia? o hai pubblicato un esperienza?

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    2 feb 2018

    circa 4.500 euro

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    quindi hai aumentato una taglia, bhe, buono... è anche migliorato, diciamo cosi', l'aspetto? quanto hai pagato?

  • Anonimo
    CristinaFabrizi
    19 gen 2018

    Sono passata dalla seconda alla terza

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    19 gen 2018

    o è "solo" + tonico e pieno?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    19 gen 2018

    sei aumentata di una taglia

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio