Ciao a tutte, vorrei tornare col seno di una volta...ho sempre avuto un seno abbastanza grande pero mediamente sodo...dopo due bambini ho il seno sgonfiato come un palloncino :( mi vergogno a farlo vedere, sta diventado una croce. Non voglio peró neanche quell'effetto seno immobile che si vede in giro...ho sentito parlare del lipofilling...qualcuna che lo ha fatto?grazie!
Io vorrei sapere se il lipofilling dura qualche anno.. perché se si riassorbe tutto.. allora ... non vale... secondo me ... chi sa rispondere?
Ciao Cristina, la tua esperienza è molto interessante. Ti andrebbe di pubblicarla in dettaglio? Inoltre ho visto che il tuo chirurgo, il dottor Capelli, è presente sul portale e la tua esperienza potrebbe essere vincolata alla sua scheda, In questo modo le persone che sono interessate al lipofilling del seno e che contattano il Dottore potranno leggere la tua testimonianza.
Puoi scrivere la tua esperienza qui e raccontare come hai conosciuto il medico, i dettagli del tuo intervento e come è andato il post operatorio.
https://www.guidaestetica.it/esperienze
A distanza di sei mesi dal primo intervento, con la situazione riassorbimento stabilizzata, ho richiesto un ulteriore aumento di volume, pari a 100 ml per parte. La verità è che con il lipofilling, se si vuole avere un aumento evidente, diciamo oltre una taglia, bisogna sottoporsi a più di un intervento.
Grazie mille Cristina per "aiutarci" a fare chiarezza :-) e, soltanto una precisazione ... perché il ritocco? È stata una necessità tua o è, comunque, necessario, richiesto e fa parte della prassi "normale"? Saluti e a presto!
Si, direi che hai espresso esattamente il concetto base del lipofilling che in genere soddisfa la duplice esigenza di assottigliare, nel mio caso le gambe e nello stesso tempo ritrovarsi nuovamente con un bel seno. Il prezzo che io ho pagato per il primo intervento è stato di € 4.500. Per il secondo, di ritocco, ho pagato meno della metà.
Molto interessante Cristina, tutto sommato potremmo dire che con il lipofilling si ottiene un duplice risultato? Da una parte si riduce il grasso di alcune parti del nostro corpo (cosce o fianchi) e, dall'altro, si rimpolpa il seno. Che ne pensi, è così? Ho letto, infine, che questo tipo di trattamento costa dai 4.000 ai 6.000 euro, potresti confermare? A presto e saluti!
Assolutamente no, anche il lipofilling è definitivo. Solo che nel primo periodo, diciamo nei primi tre mesi, c'è una percentuale di riassorbimento del grasso impiantato che a me è stata intorno al 30%. Però poi quello che resta non si riassorbe. Ripeto, io sono molto soddisfatta perché ho ritrovato il seno pieno che avevo prima dei due allattamenti. Questo era il mio obiettivo e l'ho raggiunto.
Ciao Cristina, potresti spiegare meglio? Pensavo che l'unica differenza tra i due casi fosse, tutto sommato, il fatto che uno sia definitivo (Protesi) e l'altro (lipofilling) no ... non è così? Grazie!
Si Maria Elena, con il lipofilling avrai esattamente la stessa sensazione che hai al tatto toccando un seno naturale. Quindi morbido e con una proiezione in avanti differente rispetto alle protesi. Diciamo che tende a distribuirsi anche lateralmente. Io sono molto soddisfatta del lipofilling però riconosco che con le protesi è un effetto differente.
Grazie Paola. Leggo che con il lipofilling si ottiene un seno meno turgido di quello che è possibile ottenere con le protesi artificiali....?
Ciao MariaElena,
ti lascio di seguito il link che ti rimanda a un articolo, che mi pare interessante mentre ... attendiamo fiduciose ...altre testimonianze ... Grazie Cristina :-)
https://www.guidaestetica.it/articoli/lipofilling/aumento-del-seno-senza-protesi-con-lipofilling-e-cellule-staminali
Un saluto
Ciao Maria Elena, dipende da quali sono le tue aspettative. Con il lipofilling non avrai mai l'effetto di un seno tanto protuberante come quello che avresti con le protesi. Inoltre per avere un effetto soddisfacente devi intervenire più di una volta. Io ho già fatto due interventi e sto valutando il terzo. Io non ho sentito dolore né durante né dopo l'intervento e sono tornata fin da subito alle mie quotidiane attività.
Non c'è nessuno qui? :-(
Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
quanto una mastoplastica pero' senza protesi...ti va di mettere una foto cristina o ti scoccia? o hai pubblicato un esperienza?
circa 4.500 euro
quindi hai aumentato una taglia, bhe, buono... è anche migliorato, diciamo cosi', l'aspetto? quanto hai pagato?
Sono passata dalla seconda alla terza
o è "solo" + tonico e pieno?
sei aumentata di una taglia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.