Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Body Tite per rimodellamento Silhouette

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 12 feb 2019 · Ultima risposta 24 mag 2019

Ciao a tutti! Mi sto informando molto su questo metodo innovativo poiché ho visto davvero risultati strepitosi (toccati con mano) e credo possa essere una valida alternativa ad interventi più invasivi. A tal proposito sto raccogliendo informazioni per fare un piccolo articolo su questo trattamento. Qualcuna di voi ha esperienze da riportare direttamente?

27 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Niuccia
    24 mag 2019

    Io purtroppo non sono riuscita a trovare nessuno che l'abbia fatto! Non capisco, è un intervento così interessante... ho letto tante cose a riguardo!

  • Anonimo
    Roby876
    23 mag 2019

    Quindi quel dott. Rovatti di cui scrivi sotto la pratica e con buoni risultati? Adesso vedo sul web da che parte del mondo sbuca😊😊😐😐 Bravissima e grazie che ti danni a scrivere un articolo per noi. Cita pure le testimonianze delle pazienti e in quali zone del corpo l'hanno fatta specificatamente per quale tipo di inestetismo (grasso, cellulite molla, lassità e cedimento). Un abbraccio.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    23 mag 2019

    Roby io pure!!! Sto scrivendo un articolo a tal proposito ma mi manca la parte per il viso per il quale ho poco materiale. Ho chiesto al mio chirurgo di mandarmi qualcosa e di farmi vedere qualche paziente 😁😁 vediamo che mi dice, vorrei davvero saperne di più, ho conosciuto varie persone che l'hanno fatto e sono super contente, ma ovviamente non ho potuto chiedergli delle foto. L'ha fatto una ragazza sulle braccia qualche mese fa ma non la sento più... Vorrei vedere qualche esperienza qui magari...

  • Anonimo
    Roby876
    23 mag 2019

    Chi lo fa per prima ci AGGIORNIIII di tutto per favore: aspettative, risultati, degenza, convalescenz, costi. Io è anni che inseguo questo trattamento letto su una rivista medico estetica specializzata. In Gran Bretagna amdava anni fa qui in Italia zona Nord non lo faceva nessuno. Ho fin contattato chi produce il macchinario che mi desse qualche nominativo di dottori autorizzati. 2 nomi. Contattati mi dicono che non fanno il trattamento alchè mi son chiesta se è così contro loro interesse vuol dire che ci sarà qualcosa che non va. E mi propongono lipo. Ma i chirurghi seri di cui mi fido mi han detto che assolutamente la lipo non è per me. Mi ritroverei con la pelle penzolante fino ai piedi e con le "patate" di cellulite sempre lì. Quindi poi scopro che è un trattamento anti economico per chi lo fa. Sarebbe semplicissimo nel suo principio e metodo di esecuzione su cui si basa ma predispone che i dottori siano super formati proprio con il preciso macchinario per un tot. di ore e casi e che abbiano una specie di abilitazione perché sennò il risultato non c è ed il rischio comunque di creare qualche danno aumenta. Aspetto fiduciosa.

  • Anonimo
    Niuccia
    23 mag 2019

    Ciao Laura grazie per avermi risposto! Ho visto però vorrei vedere anche qualche foto pubblicate da pazienti e non da medici, sui siti dei chirurghi sembra sempre tutto efficace e miracoloso 😅

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    23 mag 2019

    Niuccia vai sul sito del Dott Pierpaolo Rovatti e poi sulla sezione Body Tite. Ci sono molte immagini dei lavori sulle diverse parti del corpo, braccia, cosce, ginocchia...io non l'ho provato su di me ancora, ma appena avrò la possibilità economica credo farò le ginocchia. Ho visto invece di recente una paziente che l'ha fatto sul viso, face tite si chiama, stesso principio ma la sonda é piccola e apposta per viso e collo... meglio del lifting devo dire..

  • Anonimo
    Niuccia
    22 mag 2019

    Nessuna?

  • Anonimo
    Niuccia
    14 mag 2019

    Ciao a tutte... per caso c'è qualche foto di pazienti di body tite? Volevo un po' valutare l'efficacia

  • Anonimo
    Ari74
    3 mag 2019

    Ok 😄 comunque se cerchi in internet lo trovi sicuro...Io ero indecisa fra una visita da lui o da Fabian ...vedremo 🤗

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mag 2019

    Si non si possono inserire Link 😊 tranquilla non succede nulla, semplicemente censurano

  • Anonimo
    Ari74
    3 mag 2019

    Non si vede il link....Ho violato qualche regolamento ? 🤔

  • Anonimo
    Ari74
    3 mag 2019

    **************************
    Questo il link del suo sito 🤓

  • Anonimo
    Ari74
    3 mag 2019

    De Re è di Conegliano

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mag 2019

    Ciao Ari! Non conosco questo chirurgo, di dov'è?

  • Anonimo
    Ari74
    3 mag 2019

    Ciao Laura1203...in merito al body tite ho un appuntamento con De Re Marcello , lui lo effettua da anni , vediamo cosa mi dice di persona...qualcuna è già stata operata per la cellulite da lui? Baci 🤗

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao Elek, ciao ragazze 😊 sì in realtà molte e ho un'amica che farà body tite sulle braccia il 19 Aprile. Vorrei andare con lei ma purtroppo quel giorno fatalità mi dovrò invece operare io 🤦🤦🤦 Quindi vabbè, verrà lei a trovarmi in ospedale e mi farà vedere 😊 Lei ha lassità sotto le braccia perché è dimagrita molto negli ultimi anni. A sua volta lei ci aveva mandato la madre a metà marzo per l'interno coscia e per rimodellare anche l'esterno. Lei al momento è molto soddisfatta, ma non l'ho vista personalmente perché non ho confidenza fino a quel punto...🤷🏻‍♀️ Comunque davvero super come trattamento ! Ho visto poi che c'è anche face tite, neck tite e Accutite per lassità e rimodellamento di viso e collo, soprattutto per chi ha doppio mento. 💪🏼

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Ciao a tutte... qualche novità? Sei riuscita a trovare testimonianze Laura?

  • Anonimo
    Roby876
    25 mar 2019

    Brava Laura ottima idea. Interessa anche a me.

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    Già 😩

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    Purtroppo si Grace.. anche perché si hanno dopo aver già speso dei soldi sognando finalmente di avere il corpo che tanto si desidera.. quindi la delusione è ancora maggiore!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio