Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Criolipolisi trattamento interrotto

Anonimo
Chiarafenni
Roma (Città) · Creazione: 30 gen 2024

Buonasera , oggi sono andata ad effettuare il trattamento di criolipolisi nel sottomento, all’inizio andava tutto bene i primi venti minuti nessun problema, poi dopo circa 20 minuti il manipolo si è staccato e da quel momento non siamo riusciti a procedere perché ogni volta che lo riattaccavano poco dopo si staccava di nuovo. Così dopo circa tre tentativi hanno deciso di interrompe il trattamento per riprovare un altro giorno, per non stressare troppo la pelle nei vari tentativi di attaccare il manipolo. Inoltre il macchinario si interrompeva scrivendo “errore termico”, ho ipotizzato che magari non attaccandosi bene il macchinario non riusciva ad arrivare alla corretta temperatura. Non so se a qualcun altro è successa un'esperienza simile, vorrei avere anche dei confronti esterni a quello del medico che mi segue. È normale questa situazione o mi devo preoccupare. Il trattamento potrebbe funzionare lo stesso spezzandolo in due giorni e facendone un tempo minore? Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio