Ciao! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha effettuato la lesc e con che risultati. Ne sento parlare ovunque ma non trovo nessuno che dica di averla fatta. A me è stata proposta e ho tanta paura di avvallamenti e imperfezioni, soprattutto considerando che col peso sono molto yo-yo.... dovrei fare un rimodellamento totale. Non sono sovrappeso ma ho punti di adipe localizzato e anche l'età che non aiuta. Il chirurgo mi dice che funziona anche come lifting. Se c'è qualcuno che ha voglia di raccontarsi mi farebbe molto felice!
Ciao a tutti....... Anch'io sto cercando lo specialista giusto per fare questo trattamento, ma ho molta confusione perché pare che essendo un trattamento "ambulatoriale" lo possa fare qualunque medico che abbia questo "macchinario ", ho già sentito vari pareri è c'è chi dice che è meglio fare una zona per volta, chi dice che non essendoci particolari contraindicazioni si possano fare varie zone in una sola seduta, poi chi dice che una sola seduta basta e chi dice che va ripetuto....... Insomma tutto è il contrario di tutto!!!!!
Sarò che ho un grosso problema di fiducia, ma Cribbio! É possibile che sia così complicato!
Ciao! Cerco informazioni anch’io
Scusa, parlavo dell'endolift. Lesc dovrebbe evitare la lassità del perdere naturalmente invece. Ho perso optando per una chetogenica olistica, sempre su sua indicazione prima di effettuare questo intervento.
Ciao Laura.
Ti dico onestamente che ho perso ancora peso, fin troppo, e per il problema adesso il chirurgo è stato sincero nel dirmi che il risultato non sarebbe apprezzabile.
Per lui va bene su lassità minime e allora dice che è ottimo, sennò soldi buttati anche perché è tassativo fare due interventi.
Non conosco il tuo problema ma valuterei molto il grado dell'inestetismo.
Ciao Dafne, poi l hai fatta? Io vorrei provare ...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.