Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lesc lipoemulsione sottocutanea

Anonimo
Dafne7887
Milano (Città) · Creazione: 25 gen 2023 · Ultima risposta 30 gen 2024

Ciao! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha effettuato la lesc e con che risultati.  Ne sento parlare ovunque ma non trovo nessuno che dica di averla fatta. A me è stata proposta e ho tanta paura di avvallamenti e imperfezioni, soprattutto considerando che col peso sono molto yo-yo.... dovrei fare un rimodellamento totale. Non sono sovrappeso ma ho punti di adipe localizzato e anche l'età che non aiuta. Il chirurgo mi dice che funziona anche come lifting. Se c'è qualcuno che ha voglia di raccontarsi mi farebbe molto felice! 

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ElizabetEstrada
    30 gen 2024

    Ciao a tutti....... Anch'io sto cercando lo specialista giusto per fare questo trattamento, ma ho molta confusione perché pare che essendo un trattamento "ambulatoriale" lo possa fare qualunque medico che abbia questo "macchinario ", ho già sentito vari pareri è c'è chi dice che è meglio fare una zona per volta, chi dice che non essendoci particolari contraindicazioni si possano fare varie zone in una sola seduta, poi chi dice che una sola seduta basta e chi dice che va ripetuto....... Insomma tutto è il contrario di tutto!!!!!
    Sarò che ho un grosso problema di fiducia, ma Cribbio! É possibile che sia così complicato!

  • Anonimo
    YoliGatto
    18 lug 2023

    Ciao! Cerco informazioni anch’io

  • Anonimo
    Dafne7887
    8 mag 2023
    Miglior commento

    Scusa, parlavo dell'endolift. Lesc dovrebbe evitare la lassità del perdere naturalmente invece. Ho perso optando per una chetogenica olistica, sempre su sua indicazione prima di effettuare questo intervento.

  • Anonimo
    Dafne7887
    8 mag 2023

    Ciao Laura.
    Ti dico onestamente che ho perso ancora peso, fin troppo, e per il problema adesso il chirurgo è stato sincero nel dirmi che il risultato non sarebbe apprezzabile.
    Per lui va bene su lassità minime e allora dice che è ottimo, sennò soldi buttati anche perché è tassativo fare due interventi.
    Non conosco il tuo problema ma valuterei molto il grado dell'inestetismo.

  • Anonimo
    LauraCacco
    7 mag 2023

    Ciao Dafne, poi l hai fatta? Io vorrei provare ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio