Qualcuno puó raccontarmi qualcosa sulla liposcultura?
Ciao a tutti! Un piccolo sondaggio? Chi tra voi sottoposti a liposcultura, è soddisfatto, chi quasi soddisfatto, chi insoddisfatto? Grazie!
na na... ho troppa fantasia ... meglio la totale e non sapere niente e non sentire niente
E che sarà mai Renatina, non senti nemmeno le punture. Non sei mai stata dal dentista a fare un lavoro grossino, un dente del giudizio tipo? Molto molto meno piacevole, almeno non sei li a bocca spalancata con della gente inquietante intorno, non senti dolore, solo la cannula che si muove mentre conversi con lo staff. Anche solo la sedazione non che sia una passeggiata
Anestesia locale Mirko?? Io non ce la potrei mai fare
Ho trovato una domanda fatta ai dottori sulla differenza tra liposcultura e liposuzione... alcuni dicono la stessa cosa altri no... https://www.guidaestetica.it/domande/liposcultura
...come direbbe qualcuno: Nnamo bene! Ahahhaha Comunque anche a me è capitato lo stesso. Mirko, come mai hai optato per la liposcultura?
Ero a pancia sotto e lavoravano sulla schiena ma ero assolutamente cosciente tanto da farmi scappare un commento su una delle infermiere :)
Scusa MIRKO ma quindi eri cosciente? Vedevi quello che ti stavano facendo???
A ok
A me la lipo è stata fatta anestetizzato in locale ma nessuna sedazione, anzi molto sveglio
E vorrei sapere se questo intervento prevede anestesia e sedazione
Il prezzo nn mi interessa io ho la fobia della anestesia e di essere sedata
Ciao Rebecca, scusa ma ti leggo solo ora... io mi sono trovata bene con la lipo, l'ho fatta alle cosce e nella zona culotte de chaval per 2800€. I risultati li ho visto dopo un paio di mesi, anche perché all'inizio ero gonfia e ho potuto davvero cominciare ad apprezzare l'esito dell'operazione dopo qualche mese di "assestamento". Tu dove la volevi fare? E quanto ti hanno chiesto?
Sono Annalisa ... mi puoi dire che cosa si tratta..grazie
Ciao Mirka
Salve. Ho chiesto un consulto per la liposuzione ad un chirurgo. Mi ha detto che l'intervento si può fare ma i costi per me sono troppo elevati purtroppo. .
Si certo :)
Ottimo se puoi potresti farmi sapere che ti dice?
Oggi
Quando ci vai?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.