Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposcultura total body

Anonimo
Marina2405
Roma (Città) · Creazione: 22 apr 2024 · Ultima risposta 29 apr 2024

Ciao a tutti, il 13 mi sono sottoposta ad un intervento di liposcultura total body. Nello specifico ho fatto braccia, pancia, fianchi, trocanteri, interno coscia e ginocchia. Ora è vero che è passata poco più di una settimana, ma sono gonfissima nella parte pancia fianchi reni. Sono veramente un rettangolino, non vedo più le mie forme. E la parte che mi fa più male, sono veramente preoccupata. Non riesco neanche a vestirmi perché mi sta tutto male. Sono un po’ affranta. Tralasciando la quantità di lividi e vabbè. Volevo sapere se qualcuno ha fatto lo stesso intervento e può rassicurarmi o dirmi qualcosa a riguardo 😩.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Lari1992
    29 apr 2024

    Ciao Marina penso sia normale il gonfiore per riprendersi totalmente ho letto che servono 6 mesi quasi !!! Prova a chiedere al tuo chirurgo! Anche io volevo fare un total body ma ho un po‘ paura del dopo intervento ho paura che mi possa far male !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio