Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ritocco liposuzione!

Anonimo
GLast
Roma (Città) · Creazione: 19 set 2023

Ciao a tutti! Mi sono sottoposta 2 anni fa ad un intervento di liposuzione alle culottes de cheval: ho risolto poco e niente. Complice la mia pigrizia (niente palestra, sto iniziando solo ora), sono riuscita a risolvere molto poco. Il chirurgo che mi ha operata mi ha sempre tenuto coi piedi per terra dicendo che senza esercizio il mio corpo avrebbe comunque seguito quella forma avendo ptosi, ma che con un buon ritocco potevamo avere risultati soddisfacenti. Quello che mi spinge a rimandare l'intervento di ritocco sono le modalità con cui questo verrà fatto. La ptosi del gluteo ha riportato i miei fianchi esattamente come erano prima, così che il chirurgo, nell'intervento di ritocco, "staccherà il tessuto e lo porterà verso il basso perché più giù di così non può andare "(al contrario, nel primo intervento lo ha portato verso l'alto). Avete mai sentito parlare di questo? A qualcuno è mai capitato? Avrei veramente bisogno di risposte. Grazie mille

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio