Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Avvallamenti post LESC

Anonimo
Romi89
Treviso (Città) · Creazione: 23 lug 2018 · Ultima risposta 12 dic 2022

Buongiorno sono Romina ed ho 29 anni, sono sempre stata abbastanza magra ma le culotte de cheval non mi hanno mai abbandonato sebbene io abbia quasi sempre fatto sport. Il 19 dicembre mi sono quindi sottoposta ad un intervento di LESC per eliminare l’adiposità della zona trocanterica. Ho indossato le calze contenitive, ho ripreso a fare qualche passeggiata dopo 2 settimane es ho fatto anche 6 sedute di cavitazione (tutto ciò che mi ha consigliato il chirurgo). Inizialmente il risultato era molto soddisfacente ma ora a distanza di 7 mesi noto degli avvallamenti: è come se stessi sviluppando il muscolo laterale della coscia, poi il vuoto e poi parte il fianco.. Qualcuno ha esperienze simili? C’è soluzione?

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anna33321
    12 dic 2022

    Buonasera a tutte , ho fatto la Lesc ginocchia , caviglie e polpacci e distanza di 3 mesi circa credo di essere peggio di prima . Ancora gonfia non mi sembra sia cambiato nulla e noto anche io uno sgonfiamento su una zona molto visibile del ginocchio e in più con il morale a terra per aver visto il mio sogno svanito … non lo rifarei

  • Anonimo
    Bruna876
    30 dic 2019
    Miglior commento

    Ciao romi89 , io ho fatto la LESC un mese e mezzo fa e purtroppo anch’io ho gli stessi avvallamenti ma più evidenti, molto più evidenti e volevo chiederti se con le iniezioni poi si è risolto il problema

  • Anonimo
    FANE
    11 ott 2019

    Ciao Romi, io vorrei fare la Lesc ma ho moltissimi dubbi.. Mi dici xhe risultati hai avuto?

  • Anonimo
    FANE
    11 ott 2019

    Ciao, io vorrei fare la lesc.. Ci possiamo sentire?? Avrei bisogno di qualche consiglio

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    6 ago 2019

    mi spiace… hai provato a fare qualcosa o aspetti che migliori? hai una foto?

  • Anonimo
    RacheleR
    5 ago 2019

    Si esattamente...
    Ho fatto la lesc il 19 di giugno..
    So che è passato poco ma ho proprio due buchi uno per gamba..
    E inoltre la parte è tutta dura..
    Quindi volevo sapere se qualcun altra ha avuto lo stesso problema e come ha risolto..!

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    5 ago 2019

    è passato quasi un anno dall’ultimo messaggio forse non legge neanche. tu hai lo stesso problema RacketRain?

  • Anonimo
    RacheleR
    4 ago 2019

    Scusa Romi89 come hai risolto??

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    grazie, aggiornami allora

    quindi spendi circa 1500 euro... speravo qualcosa in meno onestamente

  • Anonimo
    Romi89
    8 ago 2018

    Appena rientra dalle ferie chiamo e domando perché non mi ricordo! Mi ha detto 180€ a fiala (e dovrei fare una fiala per gamba). Secondo lui con 4 sedute (quindi 8 fiale in totale) dovrei sistemarmi. Vi tengo informate

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    Romi, ciao! Iniezioni di che sostanza? Non ne so nulla! E quanto dovresti pagare?

  • Anonimo
    Romi89
    7 ago 2018

    Sono andata dal chirurgo.. Mi ha detto che gli avvallamenti si sono formati perché ho messo su un po’ di grasso.. Bah, può essere per carità, ma io cerco cmq di seguire un’alimentazione equilibrata e vado in palestra costantemente.. Non capisco.. Ci rivediamo a settembre così vediamo se la situazione cambia. Mi ha proposto di fare delle iniezioni con una soluzione che scioglie il grasso che poi dovrei espellere naturalmente tramite l’organismo.. Però a pagamento.. Ufffffff!

  • Anonimo
    Mindi
    2 ago 2018

    A me sembra buono ... in generale ... forse è un effetto temporaneo ... ma è inutile speculare... ci fai sapere quando vai dal medico? In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Romi89
    26 lug 2018

    Ho appuntamento la settimana prossima..

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    Ciao romi!! Hai già chiesto al medico che ti ha seguita? In ogni caso io ti faccio i complimenti, mi sembra un risultato invidiabileee

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio