Buongiorno sono Romina ed ho 29 anni, sono sempre stata abbastanza magra ma le culotte de cheval non mi hanno mai abbandonato sebbene io abbia quasi sempre fatto sport. Il 19 dicembre mi sono quindi sottoposta ad un intervento di LESC per eliminare l’adiposità della zona trocanterica. Ho indossato le calze contenitive, ho ripreso a fare qualche passeggiata dopo 2 settimane es ho fatto anche 6 sedute di cavitazione (tutto ciò che mi ha consigliato il chirurgo). Inizialmente il risultato era molto soddisfacente ma ora a distanza di 7 mesi noto degli avvallamenti: è come se stessi sviluppando il muscolo laterale della coscia, poi il vuoto e poi parte il fianco.. Qualcuno ha esperienze simili? C’è soluzione?
Buonasera a tutte , ho fatto la Lesc ginocchia , caviglie e polpacci e distanza di 3 mesi circa credo di essere peggio di prima . Ancora gonfia non mi sembra sia cambiato nulla e noto anche io uno sgonfiamento su una zona molto visibile del ginocchio e in più con il morale a terra per aver visto il mio sogno svanito … non lo rifarei
Ciao romi89 , io ho fatto la LESC un mese e mezzo fa e purtroppo anch’io ho gli stessi avvallamenti ma più evidenti, molto più evidenti e volevo chiederti se con le iniezioni poi si è risolto il problema
Ciao Romi, io vorrei fare la Lesc ma ho moltissimi dubbi.. Mi dici xhe risultati hai avuto?
Ciao, io vorrei fare la lesc.. Ci possiamo sentire?? Avrei bisogno di qualche consiglio
mi spiace… hai provato a fare qualcosa o aspetti che migliori? hai una foto?
Si esattamente...
Ho fatto la lesc il 19 di giugno..
So che è passato poco ma ho proprio due buchi uno per gamba..
E inoltre la parte è tutta dura..
Quindi volevo sapere se qualcun altra ha avuto lo stesso problema e come ha risolto..!
è passato quasi un anno dall’ultimo messaggio forse non legge neanche. tu hai lo stesso problema RacketRain?
Scusa Romi89 come hai risolto??
grazie, aggiornami allora
quindi spendi circa 1500 euro... speravo qualcosa in meno onestamente
Appena rientra dalle ferie chiamo e domando perché non mi ricordo! Mi ha detto 180€ a fiala (e dovrei fare una fiala per gamba). Secondo lui con 4 sedute (quindi 8 fiale in totale) dovrei sistemarmi. Vi tengo informate
Romi, ciao! Iniezioni di che sostanza? Non ne so nulla! E quanto dovresti pagare?
Sono andata dal chirurgo.. Mi ha detto che gli avvallamenti si sono formati perché ho messo su un po’ di grasso.. Bah, può essere per carità, ma io cerco cmq di seguire un’alimentazione equilibrata e vado in palestra costantemente.. Non capisco.. Ci rivediamo a settembre così vediamo se la situazione cambia. Mi ha proposto di fare delle iniezioni con una soluzione che scioglie il grasso che poi dovrei espellere naturalmente tramite l’organismo.. Però a pagamento.. Ufffffff!
A me sembra buono ... in generale ... forse è un effetto temporaneo ... ma è inutile speculare... ci fai sapere quando vai dal medico? In bocca al lupo!
Ho appuntamento la settimana prossima..
Ciao romi!! Hai già chiesto al medico che ti ha seguita? In ogni caso io ti faccio i complimenti, mi sembra un risultato invidiabileee
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.