Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulo Release o Liposuzione tradizionale?

Anonimo
Antonio_82
Napoli (Città) · Creazione: 28 mar 2021 · Ultima risposta 13 ago 2021

Buonasera, ho sentito parlare di una nuova tecnica, la Cellulo Release, apparentemente poco invasiva, e utilizzata principalmente per la cellulite, attraverso la quale è possibile ottenere risultati pari a quella di una liposuzione tradizionale. Quanta verità c'è? E' davvero così? Chiedo poiché sono ancora in tempo nel prendere tutte le informazioni possibili per la mia situazione. L'ipotesi di base è una lipo fianchi e addome. Grazie.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    VittPigna89
    13 ago 2021

    ciao antonio! senti onestamente anche io avevo sentito di questa nuova tecnica ma sentendo anche vari pareri me l'hanno sconsigliata, o meglio - è preferibile per trattare piu' che altro la cute e sottocute (quindi appunto la cellulite) ma difficilmente avrai risultati effettivi per cio' che riguarda il rimodellamento... io ho fatto lipo fianchi e addome circa 3 mesi fa col dottore De Giovanni e mi sono trovato benissimo!! avevo un po' di adipe che non riuscivo a buttar giu' neanche con lo sport e allora ho optato per una cosa definitiva, scelta super azzeccata!!!! Se hai bisogno di consigli scrivimi pure, io a ottobre tornero' dal Dottore per un altro controllo, ma per adesso tutto procede alla grande, zero dolore e nessuna cicatrice visibile e finalmente mi vedo in forma.. la ripresa è rapida gia' dopo un paio di giorni sono tornato alle mie cose quotidiane!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio