Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Circolazione e cellulite

Anonimo
Vilo
Catania (Città) · Creazione: 8 lug 2020 · Ultima risposta 11 lug 2020

Salve. Ho 20 anni, magra (anche troppo forse) di costituzione. Non ho problemi nella parte superiore del corpo, ma in quella inferiore (dal gluteo in giù). Cellulite anche nei polpacci e nelle caviglie (es: se appoggio il polpaccio sul divano, la pressione fa vedere i buchini della cellulite). Inutile dire quanto questa cosa mi imbarazzi. Cerco di mangiare sano, non fumo, mi alleno. Tuttavia sono ipotonica e ho la cellulite persino nelle ginocchia. Ho notato che, stando anche solo 10 min all'impiedi nella stessa posizione, le mie gambe diventano viola. Cosa si può fare in questi casi? La liposuzione riduce la cellulite e l'edema? L'edema nella caviglia è evidente. È davvero imbarazzante.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 lug 2020

    Ciao Vilo
    come dice Debora il consiglio che sento di darti è consultare uno specialista in grado di capire da cosa dipenda questo tuo problema,se si tratta di semplice cellulite/ritenzione idrica o sia qualcos'altro come,per esempio,linfedema una condizione cronica che può trovare giovamento con un intervento come la lipo
    un parere medico ti aiuterà sicuramente a comprendere come agire

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 lug 2020
    Miglior commento

    Ciao Vilo e benvenuta!
    In questo link troverai tutti i trattamenti anticellulite ai quali potresti ricorrere:
    https://www.guidaestetica.it/trattamenti/cellulite
    Ti consiglio di metterti in contatto con i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni, potranno aiutarti a trovare il trattamento più adatto al tuo problema:
    https://www.guidaestetica.it/centri/cellulite/catania
    Puoi anche usare il nostr servizio di videoconsulta e chiedere una visita online, ti lascio questo topic in cui vengono spiegati i semplici passi per avviare la call:
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio