Ho fatto un trattamento di criolipolisi sui cuscinetti ma non ho riscontrato alcun beneficio. I miei tanti odiati cuscinetti sono sempre uguali. Ho atteso un anno prima di scrivere ma niente nemmeno un cm ho perso.
Fatta la liposuzione alle culotte tanti anni fa, sono sparite per sempre
Ho fatto un trattamento di criolipolisi con tecnica Clatuu fatta da un medico, non da una estetista, pochi giorni fa, il 5 Aprile 2024. Il medico mi ha detto che si fa un solo trattamento non tanti come scrivono qui sul forum. E' costato 300 euro per trattare le classiche culotte de cheval (parte laterale e posteriore delle cosce). Volevo trattare anche l'interno coscia ma mi ha detto che in quella zona se non c'è troppo grasso come nel mio caso il macchinario non riesce a fare suzione. Sono rimasta delusa delle dimensioni dei manipoli. Sono piccole mezzelune di circa 15 cm di lunghezza e 5 di larghezza che quindi "prendono" una zona molto limitata. Dopo un primo effetto di modesta suzione non ho sentito nient'altro. L'intervento è durato circa 45 minuti. Non ho sentito il "freddo" che mi aspettavo. Vi aggiornerò sui risultati (il medico ha detto che si vedranno fra 2 -3 mesi).
Ciao! Anch'io ho effettuato 1 seduta di criolipolisi senza nessun effetto... Purtroppo. Buttato via solo i soldi. Per fortuna solo 1 volta.
Mi sono sottoposta ad un trattamento spendendo 1000 euro, ma non ho ottenuto nessun risultato.
Davvero Mari! Oddiooo mi dispiace per te con tutti gli sforzi che uno fa per stare in forma ma come è possibile....un minimo di miglioramento deve esserci. Che ti ha detto il medico? Hai chiesto?
Io ho fatto la criolipolisi all’addome. 3 trattamenti, ho speso una cifra per ottenere nessun risultato!!! Anzi ... pur mangiando poco ed essere magra
Da che cosa può dipendere il successo o l'insuccesso della criolipo? Leggo critiche positive e negative ... mai neutre. .. vorrei saperne di più!
Ciao mariroby ma davvero dici? nessunissimo risultato? Ma che dice il medico?
Ho fatto due trattamenti di criolipolisi sulla pancia ma non ho avuto alcun risultato anzi mi sembra di averne di più malgrado il mio peso corporeo diminuito. Quanto soldi buttati via...
Ciao Elisa, hai pensato invece ad un trattamento diverso? Il mio dottore mi parlava di exilis se non sbaglio, spero di non associarlo a un altro trattamento... me ne ha parlato bene
Si infatti motivo per cui non provo a rifarla.
capisco, è che non vorrei rischiare di buttare soldi
No alcuni rispondono bene ed altri male. Ho conosciuto una ragazza a cui il trattamento ha fatto bene nella parte dx ma niente in quella sx. È estremamente soggettivo.
Non si sa in base a che cosa il trattamento funziona oppure no?
Mi avevano detto che avrei dovuto farne più di una ma mi era stato detto che con una già avrei dovuto vedere una differenza. È una cosa soggettiva. Ho conosciuto una ragazza a cui è andato via il cuscinetto che aveva a dx e non quello che aveva a sx. Purtroppo per ogni persona la reazione è differente.
Ciao Elisa, cosa ti hanno detto al riguardo? Ti hanno dato una motivazione?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.