Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Criolipolisi o liposuzione dopo incidente?

Anonimo
lorenzo2312
Menaggio · Creazione: 3 ott 2023

Buongiorno, spiego in breve la mia situazione. Circa 6 anni fa ho avuto un grave incidente stradale che mi ha costretto a letto per circa 8 mesi, la diagnosi era: rottura composta del bacino in 14 punti, femore rotto, sterno incrinato, braccio sinistro rotto e caviglia sinistra rotta. Dopo i mesi a letto non mi hanno prescritto nessun tipo di fisioterapia o altro, comunicandomi che avrei camminato normalmente, il che è successo, però con dei problemi in quanto non riuscivo più a svolgere la normale attività fisica. Dopo sedute private tra fisioterapisti e osteopati sono riuscito a sistemare questo problema. Il problema attuale è che nella zona dei fianchi, della pancia, delle cosce e del fondoschiena sono diventato enorme e vorrei risolvere il problema probabilmente con un intervento, cos'è meglio per me fare?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio