Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

È possibile eliminare la pancia senza il bisturi?

Anonimo
RosaMaria21
Naro · Creazione: 31 gen 2017 · Ultima risposta 13 mar 2017

vorrei capire se è possibile eliminare la pancia senza bisturi!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Renatina
    13 mar 2017

    ragazze, tanta pazienza, tanta determinazione, tanto movimento senza il bisturi!

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Ciao io uso dei prodotti della MAKO COSMECEUTICALS Sono prodotti Tailor-Made che vengono formulati slla base delle tue esigenze. Prova ad inoltrare una tua richiesta sul loro sito. Sapranno fornirti un prodotto unico ed efficacissimo

  • Anonimo
    Vespina
    13 mar 2017

    Qualcuno ha fatto l'intralipoterapia di cui parla il link di pigra? Sembrerebbe magico! Anche la tipo laser quindi non ha bisogno di bisturi Patty?

  • Anonimo
    Ale101
    9 mar 2017

    Anche io sono molto interessata. Non conosco questa tecnica Patty. Puoi spiegarcela? Quanto costa? Si fa in un unico trattamento?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 mar 2017

    Come funziona la lipo laser?

  • Anonimo
    Patty79
    14 feb 2017

    Io invece ho fatto la liposuzione laser, proprio alla pancia... e sono contenta di averla fatta!!!

  • Anonimo
    Pigra90
    Beauty Influencer
    31 gen 2017
    Miglior commento

    Ciao RosaMaria! Grazie per aver condiviso con noi la tua domanda nel Forum. Hai mai sentito parlare dell'intralipoterapia? È un trattamento che serve a sciogliere il grasso in eccesso in zone contenute, senza operare chirurgicamente. Prova a dare un'occhiata a questo link per capire se è quello che potrebbe fare al caso tuo: https://www.guidaestetica.it/intralipoterapia

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio