vorrei capire se è possibile eliminare la pancia senza bisturi!
ragazze, tanta pazienza, tanta determinazione, tanto movimento senza il bisturi!
Ciao io uso dei prodotti della MAKO COSMECEUTICALS Sono prodotti Tailor-Made che vengono formulati slla base delle tue esigenze. Prova ad inoltrare una tua richiesta sul loro sito. Sapranno fornirti un prodotto unico ed efficacissimo
Qualcuno ha fatto l'intralipoterapia di cui parla il link di pigra? Sembrerebbe magico! Anche la tipo laser quindi non ha bisogno di bisturi Patty?
Anche io sono molto interessata. Non conosco questa tecnica Patty. Puoi spiegarcela? Quanto costa? Si fa in un unico trattamento?
Anonimo
Come funziona la lipo laser?
Io invece ho fatto la liposuzione laser, proprio alla pancia... e sono contenta di averla fatta!!!
Ciao RosaMaria! Grazie per aver condiviso con noi la tua domanda nel Forum. Hai mai sentito parlare dell'intralipoterapia? È un trattamento che serve a sciogliere il grasso in eccesso in zone contenute, senza operare chirurgicamente. Prova a dare un'occhiata a questo link per capire se è quello che potrebbe fare al caso tuo: https://www.guidaestetica.it/intralipoterapia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.