Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Info su lipolaser system

Anonimo
Aleali1974
Firenze (Città) · Creazione: 16 set 2017 · Ultima risposta 9 ago 2018

Ciao buongiorno qualcuno ha info su la lipolaser? Mi vorrei fare l'intervento a pancia e fianchi ma ho dubbi su risultati e operatività dell'intervento stesso. Ho fatto una prima visita con il dott. Serraglio che opera a Milano Bergamo e Roma. Avete info?

Grazie

Alessandra

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Morticia
    9 ago 2018

    Sapete che metodo a usato Raffaello Tonon ...sapete l'opinionista? Ho visto delle sue foto di una lipo fatta eheheheheh anche i divi della TV hanno ci cascano .... e mi piace un sacco ... ha tolto tutta la panza che aveva e ho annch'io... beato lui

  • Anonimo
    Marina552
    9 ago 2018
    Miglior commento

    Ciao Alessandra. Hai poi eseguito l'intervento con Serraglio? Sei stata soddisfatta? Se avessi delle foto del prima e dopo, se puoi pubblicarle, mi servirebbero x capire. Sto valutando anche io Serraglio x tue stesse zone e anche interno cosce. Posso chiedere quanto hai potuto estrarre? Pelle tirata o svuotata? Grazie

  • Anonimo
    Nataly81
    26 set 2017

    di chi si tratta?

  • Anonimo
    Aleali1974
    22 set 2017

    Ah si!
    uno mi ha addirittura detto di fare l'addominoplastica!
    Questo è quello.che mi ha dato il giusto rapporto tra fiducia/risultato/prezzo

  • Anonimo
    ValeVia
    22 set 2017

    si dico da altri per valutare più medici

  • Anonimo
    Aleali1974
    20 set 2017

    Cosa intendi? Da serraglio o da altri?

  • Anonimo
    Aleali1974
    20 set 2017

    Da lui o da altri?

  • Anonimo
    ValeVia
    20 set 2017

    Ciao Aleali hai fatto anche altre visite?

  • Anonimo
    Aleali1974
    19 set 2017

    A me ha fatto un'ottima impressione! Competente ma soprattutto tranquillo ma deciso e poco insistente.
    Probabile che faccia da lui.

  • Anonimo
    Selvaggia82
    18 set 2017

    Ciao stavo leggendo un articolo proprio sul lipolaser https://www.guidaestetica.it/articoli/laserlipolisi/laserlipolisi-levoluzione-della-liposuzione. Che ti è sembrato il dott. Serraglio?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio