Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipoemulsione Sottocutanea

Anonimo
Annalisa275
Bologna (Città) · Creazione: 2 giu 2017 · Ultima risposta 2 mag 2019

Salve,

Ho effettuato la Lesc il 22 aprile per cercare di sconfiggere le classiche culotte de cheval.

Effettivamente non le ho più ma in compenso ho degli avvallamenti che mi impediscono di mettermi in costume, con un effetto peggiore dei cuscinetti stessi.

Pensate che ancora non sia trascorso il giusto tempo, oppure è stato il trattamento mal eseguito?

95 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nenne
    2 mag 2019
    Miglior commento

    Ciao volevo sapere se qualcuna di voi ha effettuato la Lesc a Cagliari.. Avrei bisogno di qualche consiglio..

  • Anonimo
    taniaT
    8 apr 2019

    Ciao ragazze come state? Avete novità?

  • Anonimo
    Simy_80
    7 mar 2019

    io ti consiglio di chiedere, di fare domande, perchè i chiarimenti ai dubbi che hai te li deve dare il chirurgo e non il forum. Qui puoi solo trovare consigli sulla base di esperienze personali.

  • Anonimo
    taniaT
    7 mar 2019

    Grazie Simy! Quindi tu mi suggerisci di chiedere già all'inizio se è compreso il ritocco, no?

  • Anonimo
    Simy_80
    6 mar 2019

    Ogni caso è diverso. I miei sono compresi ma non so gli altri come si comportano. Comunque se leggete bene sul sito della LESC c'è scritto che il ritocco è quasi sempre necessario. Non essendo invasiva, come la lipo, non da risultati definitivi e spesso è meglio togliere poco per evitare avvallamenti. Nel corso del tempo il corpo si modifica e rivela qualche imperfezione che va corretta. Se si è giovani è più facile ottenere da subito buoni risultati.

  • Anonimo
    taniaT
    6 mar 2019

    Scusate la domanda, ma questi ritocchi costano quanto il primo trattamento o sono inclusi nel prezzo?

  • Anonimo

    Anonimo

    6 mar 2019

    Ok .grazie!!

  • Anonimo
    Simy_80
    6 mar 2019

    Nel mio caso è stato riconosciuto dal chirurgo stesso quindi no.

  • Anonimo

    Anonimo

    5 mar 2019

    Scusa ancora simy ma i ritocchi li hai pagati?

  • Anonimo
    Simy_80
    5 mar 2019

    Nella lipoemulsione si fa solo locale.non ricordo quanto grasso ma credo intorno i 600 cc tra tutto

  • Anonimo

    Anonimo

    5 mar 2019

    Scusa simy una curiosità quanto grasso ti hanno tolto?

  • Anonimo

    Anonimo

    5 mar 2019

    Ok,grazie. Ma i ritocchi li hai fatti con la locale?

  • Anonimo
    Simy_80
    5 mar 2019

    La metodica non è molto invasiva e quindi spesso ciò determina imperfezioni. Si, ho fatto ritocco interno coscia e ne farò un altro. Sapevo già di questa possiblità in quanto sono stata ben informata, difatti non mi sono sorpresa. Il massaggio dopo 2 settimane, leggero e poi più vigoroso alla scomparsa dei lividi ma io non ne ho avuti molti.

  • Anonimo

    Anonimo

    5 mar 2019

    Simy ma hai fatto il secondo ritocco perché il primo nn è uscito bene? Perché io ho fatto interno esterno cosce, ginocchio e coulotte... devo tra un mese fare il controllo e dovrei rifare un altra lesc all addome ma volevo vedere bene i primi risultati.... i massaggi dopo quanto hai iniziato a farli?

  • Anonimo
    Simy_80
    5 mar 2019

    Ciao a tutte, io l'ho fatta un anno fa e i risultati li ho visti dopo il 2 ritocco. Interno coscia la parte più difficile per me, difatti devo fare un 3 ritocchino. I lividi trattali con una crema che assorbe l'ematoma. Fai massaggi linfo o comunque modellanti. Io ne ho fatti 20 in tre mesi. Appena starai meglio comincia a camminare, fino ad arrivare almeno ad un ora di camminata al giorno. I risultati dipendono anche dalla pelle, dopo i 30 è meno elastica e quindi più difficile che sia omogenea. Comunque io sono soddisfatta

  • Anonimo

    Anonimo

    5 mar 2019

    Tania i risultati si vedono ma il gonfiore è evidente e i lividi stanno passando mi sono guardata stamattina...

  • Anonimo
    taniaT
    5 mar 2019

    Quindi risultati ancora zero per ora, Maura? E i lividi non sono passati in due settimane?

  • Anonimo

    Anonimo

    4 mar 2019

    Anche io ho fatto la lesc da circa due settimane e il chirurgo mi ha detto che i risultati li avrei notati dopo circa un mese e mezzo ma penso che ogni corpo abbia tempi diversi di guarigione. Io per ora sono un livido unico😂

  • Anonimo
    Porgie
    15 ago 2018

    Si Celine! Io sono d'accordo ... certe cifre, soprattutto se si è stipendiati, non si possono sborsare da un giorno all'altro ... io sto mettendo da parte da 2 anni ma vorrei fare ritocchi vari ed essere sicura che tutto fili liscio... che dici, ce la faremo? Tu che operazione vuoi fare?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Leggevo un articolo, qui, molto "carino", che consigliava come risparmiare per potersi permettere l'intervento (questo vale per me e per tutte quelle che devono ... fare i "conti")... Dava dei consigli semplici, ma giusti! Direi che vale lo stesso, prima di tuffarsi in quest'avventura... è importante fare un po' di "previsione", del resto si tratta proprio di un "viaggio" e quando viaggiamo ... ci informiamo, prepariamo i bagagli, e mettiamo via dei soldi per "varie ed eventuali". Siete d'accordo? :-()))))))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio