Salve,
Ho effettuato la Lesc il 22 aprile per cercare di sconfiggere le classiche culotte de cheval.
Effettivamente non le ho più ma in compenso ho degli avvallamenti che mi impediscono di mettermi in costume, con un effetto peggiore dei cuscinetti stessi.
Pensate che ancora non sia trascorso il giusto tempo, oppure è stato il trattamento mal eseguito?
Ciao, ho effettuato la LESC il 25 gennaio sulle cotte de che al, un disastro. I bozzi sono diminuiti ma in compenso sono piena di avvallamenti e buchi. Ora mi hanno proposto di fare la carbossiterapia. Qualcuna come me? Come avete risolto?
Ciao volevo sapere se qualcuna di voi ha effettuato la Lesc a Cagliari.. Avrei bisogno di qualche consiglio..
Ciao ragazze come state? Avete novità?
io ti consiglio di chiedere, di fare domande, perchè i chiarimenti ai dubbi che hai te li deve dare il chirurgo e non il forum. Qui puoi solo trovare consigli sulla base di esperienze personali.
Grazie Simy! Quindi tu mi suggerisci di chiedere già all'inizio se è compreso il ritocco, no?
Ogni caso è diverso. I miei sono compresi ma non so gli altri come si comportano. Comunque se leggete bene sul sito della LESC c'è scritto che il ritocco è quasi sempre necessario. Non essendo invasiva, come la lipo, non da risultati definitivi e spesso è meglio togliere poco per evitare avvallamenti. Nel corso del tempo il corpo si modifica e rivela qualche imperfezione che va corretta. Se si è giovani è più facile ottenere da subito buoni risultati.
Scusate la domanda, ma questi ritocchi costano quanto il primo trattamento o sono inclusi nel prezzo?
Anonimo
Ok .grazie!!
Nel mio caso è stato riconosciuto dal chirurgo stesso quindi no.
Anonimo
Scusa ancora simy ma i ritocchi li hai pagati?
Nella lipoemulsione si fa solo locale.non ricordo quanto grasso ma credo intorno i 600 cc tra tutto
Anonimo
Scusa simy una curiosità quanto grasso ti hanno tolto?
Anonimo
Ok,grazie. Ma i ritocchi li hai fatti con la locale?
La metodica non è molto invasiva e quindi spesso ciò determina imperfezioni. Si, ho fatto ritocco interno coscia e ne farò un altro. Sapevo già di questa possiblità in quanto sono stata ben informata, difatti non mi sono sorpresa. Il massaggio dopo 2 settimane, leggero e poi più vigoroso alla scomparsa dei lividi ma io non ne ho avuti molti.
Anonimo
Simy ma hai fatto il secondo ritocco perché il primo nn è uscito bene? Perché io ho fatto interno esterno cosce, ginocchio e coulotte... devo tra un mese fare il controllo e dovrei rifare un altra lesc all addome ma volevo vedere bene i primi risultati.... i massaggi dopo quanto hai iniziato a farli?
Ciao a tutte, io l'ho fatta un anno fa e i risultati li ho visti dopo il 2 ritocco. Interno coscia la parte più difficile per me, difatti devo fare un 3 ritocchino. I lividi trattali con una crema che assorbe l'ematoma. Fai massaggi linfo o comunque modellanti. Io ne ho fatti 20 in tre mesi. Appena starai meglio comincia a camminare, fino ad arrivare almeno ad un ora di camminata al giorno. I risultati dipendono anche dalla pelle, dopo i 30 è meno elastica e quindi più difficile che sia omogenea. Comunque io sono soddisfatta
Anonimo
Tania i risultati si vedono ma il gonfiore è evidente e i lividi stanno passando mi sono guardata stamattina...
Quindi risultati ancora zero per ora, Maura? E i lividi non sono passati in due settimane?
Anonimo
Anche io ho fatto la lesc da circa due settimane e il chirurgo mi ha detto che i risultati li avrei notati dopo circa un mese e mezzo ma penso che ogni corpo abbia tempi diversi di guarigione. Io per ora sono un livido unico😂
Si Celine! Io sono d'accordo ... certe cifre, soprattutto se si è stipendiati, non si possono sborsare da un giorno all'altro ... io sto mettendo da parte da 2 anni ma vorrei fare ritocchi vari ed essere sicura che tutto fili liscio... che dici, ce la faremo? Tu che operazione vuoi fare?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.