Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione all'addome e ai fianchi

Anonimo
Valeria568
Catania (Città) · Creazione: 12 feb 2018 · Ultima risposta 29 ott 2018

Sono Valeria, una ragazza di 24 anni che vive a Catania. Il 23 settembre del 2017 ho fatto una liposuzione all'addome e ai fianchi, ottenendo dei risultati strepitosi.L'intervento è stato effettuato dalla bravissima dottoressa Maria Stella Tarico e dal suo straordinario staff. Se avete intenzione di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica e siete di Catania, non esitate a contattare la dottoressa Maria Stella Tarico che è un chirurgo estetico eccezionale non soltanto professionalmente ma anche umanamente

71 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    puma_75
    29 ott 2018

    ciao Eric io la faccio a Roma. tu di dove sei? trovato qualcosa?

  • Anonimo
    Eric_k
    29 ott 2018

    Ah. E lei super felice!

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

    No non ha nessuna fama, è la stessa con cui si è operata l'autrice di questa esperienza :-)

  • Anonimo
    Eric_k
    18 ott 2018

    Io non so nulla di chirurghi quindi è solo un nome, sarebbe qualcuno di famoso/affermato?
    Comunque mi dispiace molto per la tua esperienza, mi auguro mi vada meglio qualora mi decidessi...

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Ma credo sia solo la mia, xkè altri non si lamentano, sarà stata colpa da chi mi ha operato che mi ha fatto soffrire cosi, facendomi una puntura lombare aggiuntiva a causa dell'anestesia che durò poco e senza la mia autorizzazione, ho avuto un mal di schiena x circa 4 giorni che non riuscivo ad alzarmi dal letto, in più la guaina compressiva fornitami dalla dottoressa era cosi scadente che mi ha piegato tutta la pelle sul fianco sinistro dove c'era la cerniera, e mi ha lasciato la pelle sfregiata in quanto la pelle ha aderito in maniera disomogenea creandosi una fossa, io non la consiglio per nulla, presuntuosa, e non ammette l'errore commesso, l'avrei perdonata se non si fosse comportata peggio di come mi ha trattato, volete sapere il nome? si proprio lei la Tarico!

  • Anonimo
    Eric_k
    17 ott 2018

    Ciao ragazzi! Puma in che zona? Io mi sto informando ora, addome/fianchi. Vanitoso perché terribile? Ma esperienza brutta la tua o è comune?

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Ciao Erik, si io, l'ho fatta 2 anni fa, per me il post è stato terribile...

  • Anonimo
    puma_75
    16 ott 2018

    ciao Erik io la faccio il prossimo mese. tu?

  • Anonimo
    Eric_k
    16 ott 2018

    Ciao, ci sono dei ragazzi qui che hanno fatto liposuzione? Mi piacerebbe confrontarmi un po...

  • Anonimo
    Valeria568
    15 ott 2018

    Sì, il post intervento per me è stato gestibile

  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    15 ott 2018

    Grazie per avermi risposto! Il post quindi è stato gestibile per te?

  • Anonimo
    Valeria568
    13 ott 2018

    Ciao Asia, io l'ho fatto contemporaneamente su addome e fianchi. Ovviamente la liposuzione non è un sostituto della dieta, ma una tecnica chirurgica che consente di rimuovere quel grasso strutturale,localizzato in determinate parti del corpo,che non va via nè con la dieta nè con l'esercizio fisico. Quindi prima di sottoporsi a questo intervento, se si desidera avere un risultato ottimale, bisogna avere un peso stabile.

  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    valeria tu che hai fatto la liposuzione pensi si possa fare in più zone contemporaneamente? intendo se dopo averla fatta la situazione è gestibile, oppure si deve procedere per zone in tempi diversi. grazie

  • Anonimo
    Bussola
    9 ago 2018

    Per la lipo avete consigli da darmi? A Monza, grazie.

  • Anonimo
    Valeria568
    7 ago 2018

    Figurati Naruzza

  • Anonimo
    Naruzza
    7 ago 2018

    Ottimo suggerimento grazie Valeria!

  • Anonimo
    Valeria568
    5 ago 2018

    Quando ho cercato il nome di un bravo chirurgo estetico, ho seguito questa procedura:sono andata su Google, ho scritto guidaestetica.it i migliori chirurghi estetici di Catania ed è comparso un elenco con i rispettivi nominativi, ovviamente tu essendo di Roma, dovrai scrivere guidaestetica.it i migliori chirurghi estetici di Roma. Buona giornata e spero di esserti stata d'aiuto.

  • Anonimo
    Valeria568
    5 ago 2018

    Vai su Google, scrivi guidaestetica.it i migliori chirurghi estetici di Roma e ti comparirà un elenco con i rispettivi nominativi.

  • Anonimo
    Valeria568
    5 ago 2018

    Ciao Mindi, perché non provi a cercare su guidaestetica.it, sicuramente troverai i nomi dei chirurghi estetici che operano nella città di Roma e le relative recensioni.

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    4 ago 2018

    Mindi no mi dispiace, chiedi pure nel mio gruppo...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio