Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione e bbl 1 mese e mezzo fa

Anonimo
Senzanome1
L'Aquila (Città) · Creazione: 19 apr 2024

Ho fatto l’intervento di liposuzione più aumento glutei(bbl) precisamente il 6 marzo quindi circa un mese e mezzo fa e continuo a portare il body contenitivo giorno e notte. Il mio problema è che quando lo levo, per farmi una doccia e voglio riposarmi un paio d’ore senza, nel giro di un’ora inizio a rigonfiarmi e immediatamente mi vedo il punto vita più largo di come lo avevo in precedenza nonostante abbiano dovuto levare del grasso. Con il body mi vedo stretta quindi probabilmente è un gonfiore immediato appena provo a levarlo. Quello che mi dispiace è che di base ho una vita molto stretta e quando ero molto magra si accentuava tanto e pensavo che levando quella ciccetta si sarebbe accentuata ancora di più come ero una volta invece ora mi vedo larga, praticamente con un punto vita poco definito, poi mi sento tirata e al tatto, ancora sento fastidio e ogni tanto prurito. Magari un mese e mezzo è poco ma volevo sapere se questo effetto “largo” che vedo ora e la sensazione di tiraggio e gonfiore scompariranno? Devo ancora sgonfiare? Il fatto è che le prime settimane, che tra l’altro mi sentivo più gonfia e piena di edema, non ero così anzi ero molto definita e sottile, ora mi sono allargata, praticamente l’effetto contrario. Altra domanda, quanto del grasso iniettato nei glutei attecchirà? In un mese e mezzo si è assorbito tutto o ancora deve assorbire e definirsi? Spero di ricevere dei chiarimenti che mi consolino. Grazie! Ho allegato delle foto (ho coperto i tatuaggi) anche se non rendono molto l’idea come dal vivo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio