Ciao ragazze, qualcuna di voi l'ha fatta? È stato doloroso il post operatorio? Soddisfatte del risultato? Tempi di recupero? Costi? Dottore?
Questa settimana ho la decima seduta di massaggi,i bozzi sulla pancia sono quasi impercettibili ,l'interno coscia della gamba sinistra sta migliorando ,la carne é molto meno dura ,ce ancora il segno scuro a forma del cerotto che avevo .Pure il dermatologo dove ho fatto la mappatura dei nevi mi ha detto di aspettare ancora x guarire del tutto perche ho la pelle molto chiara e sensibile.La macchia scura non é un deposito di ferro dal sangue ,devo solo aver pazienza.Al mare ho indossato soppratutto costumi interi ,coprivo le incisioni con crema 100+,le foto meravigliose.
Trissieramen come procede? hai iniziato i massaggi?
si fatta io mercoledì scorso a Parma
Andrò dall'estetista qui a Modena,il mio chirurgo opera in altre città.Ho messo delle foto presentabili,ce ne sono altre ma fanno impressione.Ora vado a farmi la doccia e a depilarmi finalmente.
Cioè vai a fare i massaggi linfodrenanti dici? Li fai nello stesso studio del medico?
Le foto puoi caricarle anche dall'app del cellulare!
Ho avuto il primo controllo ,il chirurgo era contento perche avevo seguito tutte le sue indicazioni,mi ha fatto vedere delle foto prima dell'intervento e durante e fanno davvero impressione.Mi ha prescritto Connettivina Bio crema da mettere sulle incisioni mattina e sera e coprirle con i cerotti,farmi la doccia con i cerotti attacati x non far entrare l'acqua e poi cambiarli.La prossima settimana inizio i massaggi ,uno alla settimana soppratutto sulla pancia perche è più gonfia rispetto alle gambe.La prossima visita fra un mese e mi farà nuove foto.Ho gia provato a scaricare delle foto sul pc dalla fotocamera ma non ci sono riuscita,mi devo fare aiutare.Da stassera posso dormire senza calze e pancera ,solo di giorno le indosserò per ancora 5 giorni.Sono arrivata quasi alla fine del traguardo,il caldo mi fa soffrire tanto vestita cosi però sapevo che non sarebbe facile.
Sono stupita da questa ripresa velocissima però sono molto contenta per te, quando vuoi metti delle foto magari? Anche da vestita, tanto da quanto dici i risultati sono evidentissimi già ora! Sono curiosa!
Sabato 22 giugno siamo andati a Cervia anche se era nuvoloso per passeggiare e cosi abbiamo evitato la grandine che si era abbattuta su Modena dove viviamo .Una camminata di 2 ore senza fermarmi mi ha fatto molto bene alle gambe ,non sentivo più la carne dura ,ero più veloce e devo ringraziare al mio fidanzato che mi sprona a camminare tanto.
Finora mi sono guardata allo specchio solo con le calze addosso e sono una clessidra,non ho mai avuto un fisico armonioso come ora.La pelle e ancora dura e poco sensibile ma sò che ci vogliono dei mesi per recuperare tutto.Sulla pancia non ho avuto dei lividi,sulla schiena un po di chiazze viola ma tanti sul interno coscia e int.ginocchia anche sul pube.Da seduta quando mi tolgo le calze e la pancera sento la pelle meno compatta di prima e qualche bozzo ma spero che andranno via con le sedute di linfodrenaggio ,non si vedono i bozzi ma si sentono se tocco bene.Due delle suture sui fianchi sono un pò arrossati ma non fanno male ,non ho la febbre quindi suppongo che non ci siano delle infezioni.Ho provato tutti i miei pantaloni e mi stanno da Dio sul sedere e fianchi bassi ,non sono più dritta e la pancia è sparita,ora dovrò mettere la cintura.
Tutto vero cara,più di un oretta in mezzo ai turisti a fare le foto camminando piano piano e bevendo tanta acqua poi siamo tornati nel b&b che era lontano 700 m e ho riposato un po.Ho cenato a letto perche non potevo stare seduta al tavolo.Al mattino ero gonfia e avevo paura di scoppiare ,girarmi nel letto era davvero dura,andavo in bagno solo aiutata dal mio amore,senza sedermi,iniziavo a vedere i lividi belli estesi però del resto stavo bene,avevo apetito.A mezzogiorno siamo partiti ,sono salita in macchina con fatica e solo con lo schienale abbassato potevo stare, non a 90°,aria condizionata a bomba e tanta acqua.A casa mi sono creata sul divano un trono di cuscini e la sedia davanti x le gambe,al tavolo mi sono seduta solo il 16 giugno al ristorante ,ora ho recuperato mobilità e mi posso toccare i piedi,mi cambio da sola le calze,mi piego e mi giro nel letto con più facilità.Domani il 26 ho il primo controllo a Ravenna,quello del 12 è saltato,mi toglierà i punti e racconterò al chirurgo il mio percorso.Ci sentiamo domani.
Per ora come ti sembrano i risultati?
Trissieramen ma davvero poche ore dopo l'intervento eri già a fare la turista!? Ma come è possibile?
Salve ragazze,io ho fatto la liposcultura il primo giugno 2019 quindi mi ha tolto il grasso da interno ginocchia,interno cosce,addome e fianchi.Sono stata sempre magra ma con accumuli di grasso uguale a mia madre quindi era una cosa genetica e niente funzionava .L'ultima spiaggia rimaneva la chirurgia visto che lo sport e la dieta non davano risultati.Mi sono informata bene,ho letto centinaia di testimonianze,visto tanti video, a marzo ho consultato 3 chirurghi poi ho deciso per il terzo che mi dava più fiducia.Le analisisi buone quindi ho fatto il bonifico di 1000 € x la sala e le procedure x pagare a rate.Mi sono comprata 2 paia di calze 140 den e due pancere,le medicine prescritte dal chirurgo e sono andata a Pisa x operarmi.Mi hanno accolta molto bene,ho fatto la spinale(pensavo di urlare dal dolore invece no) e una leggera sedazione.Ognitanto sentivo la cannula che assorbiva il grasso dalla pancia o quando mi giravano su un fianco.L'intervento è durato meno di 2 ore,nella mia camera ho iniziato a provare a camminare con fatica dopo 15 minuti.Dopo meno di 3 ore ero gia fuori dalla clinica su le mie gambe accompagnata dal mio amore a fare le foto sotto la torre pendente.Il post operatorio non è mai stato doloroso,non sono mai svenuta,non ho avuto la tacchicardia,niente nausea o vomito anzi avevo una senzazione di benessere.Dal secondo giorno iniziavo a vedere i lividi e mi gonfiavo,non potevo chinarmi o stare seduta al tavolo.Mi tiravano i punti e camminavo piano piano,sentivo la carne dura sulle gambe.Antibiotici e oky i primi 5 giorni.Il 12 avevo il primo controllo a Bologna però il chirurgo lo ha annullato e ora dovrò andare il 26 a Ravenna x togliermi i punti.La prima doccia il 12 giugno ,sono entrata con le calze e le medicazioni sotto la doccia x ammorbidirle poi da sdraiata ho tolto tutto e mi sono cambiata.Ogni 3 gg cambio i cerotti e disinfetto le suture,cambio le calze e la pancera.Il mio profilo era migliorato già subito dopo l'intervento.Dimmenticavo di scrivere che dal addome mi ha tolto 2 litri di grasso e me lo ha inserito nei glutei/fianchi bassi perche ero dritta.Ci sentiamo ancora dopo il 26 che forse dovrò fare dei massaggi linfodrenanti.Finora ho decine di foto x vedere i miei progressi.A presto.
ciao a me hanno detto dai 3000 ai 5000€
Ciao ragazze! Mi sapete dire i prezzi di un intervento liposuzione cosce e ginocchia?
La mia esperienza favorita...guardate quest'uomo che risultato! :P https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione/dopo-anni-finalmente-lho-fatta-liposuzione-addome-e-fianchi-e-ritocco-pettorali-3324
Ragazze una domanda. Io ho un po' di adipe che è localizzato sulle ginocchia e la forza della gravità ha fatto il resto. In più ho un problema ai fianchi che mi accentua il problema perché praticamente nonostante faccia molta ginnastica di mantenimento non mi si sviluppa mai in modo concreto il muscolo. Secondo voi una liposuzione mirata solo alle ginocchia ha un prezzo alto? O a questo punto mi conviene modellare un po' anche le gambe?
Anche io vorrei raccogliere informazioni su questo intervento perché vorrei realizzare una liposuzione all'addome, ma ancora non ho la disponibilitá finanziaria per farlo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.