Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione o bioliponemesi??

Anonimo
Valina
Cuneo (Città) · Creazione: 27 feb 2018 · Ultima risposta 15 mar 2021

Ciao a tutte!!

Chiedo un consiglio....non ho tanto adipe da eliminare, però ho queste Coulotte de cheval, interno coscia e zona sopra il ginocchio da togliere che mi danno fastidio ormai da qualche anno. Ho eseguito una visita dal dott Margara per una liposcultura metodo classico di rimodellamento della forma, e oggi invece sono stata dal Dott Bazzano per info sulla bioliponemesi che sembra vada a eliminare anche la cellulite con tempi di recupero più brevi.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ??

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EleF
    15 mar 2021

    Buonasera, a distanza di tempo, saprebbe dirci di più sui risultati ottenuti con questa tecnica? Lo ti farebbe? Grazie mille

  • Anonimo
    Mariluccia
    11 apr 2018

    Ciao Valina come stai? Tutto ok??

  • Anonimo
    Valina
    15 mar 2018

    Guarda Maripose....sto rientrando adesso a casa dopo l’intervento! Ti farò sapere il post e a distanza di un mese come sarò. Sicuramente è meno invasiva di una liposuzione classica, ma più a lungo termine i risultati.

  • Anonimo
    Maripose
    15 mar 2018

    Ah ok ti ringrazio! Hai avuto maggiori info?

  • Anonimo
    Valina
    7 mar 2018
    Miglior commento

    Maripose si tratta di un intervento di liposuzione con l’uso di 4 tipologie di laser per donare maggior elasticità alla cute e dicono che aiuti anche a eliminare la cellulite. Aspirano il grasso con cannule più piccole, quindi liposuzione con laser.

  • Anonimo
    Maripose
    7 mar 2018

    Ciao Valina di cosa si tratta esattamente?

  • Anonimo
    Valina
    5 mar 2018

    Grazie Barbara! Ma è possibile che nessuna si sia sottoposta a questo tipo di intervento???
    Proprio strano però....

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    28 feb 2018

    Ho visto che hai già incontrato Kittycat che ha al momento il tuo stesso problema....;-)
    spero di esserti stata utile, facci sapere info su questa tecnica.
    Ciao!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    28 feb 2018

    Ciao Valina, benvenuta!
    Rispetto alla bioliponemesi ti segnalo questa discussione: https://www.guidaestetica.it/domande/smagliature/bioliponemesi
    e questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/liposuzione/bioliponemesi-il-nuovo-metodo-per-la-liposuzione-laser-senza-chirurgia

    Non ho potuto rintracciare al momento esperienze dirette di persone operate con questo metodo ma il centro vede pubblicate molte opinioni a favore

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio