Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere quali sono i tempi di recupero dopo un intervento di Mini liposuzione. In quanto tempo é andato via l’edema? Dopo un mese é possibile mettersi in constume o in pantalonicini? Io devo fare una mini lipo culotte interno coscie e fianchi.
Insomma !! Piena di paure! Anche perché poi spero che non si noti nulla di strano al mio rientro al lavoro lunedì!
Ma poi soprattutto spero che vada tutto bene ❤️
Perfetto! Dai che dopodomani ti operi! Pronta!?
@grace : tutto a posto non c’ê problema. Posso anche prendere antalgica i giorni prima dell’intervento.
Non penso dai... però magari parlane oggi a scopo preventivo no?
@grace: eh si un bel po’! Oggi vado a fare l’ultima visita prima dell’intervento. Ovviamente ho il ciclo in ritardo, e quindi cadrà il giorno dell’operazione. Spero che non influenzi negativamente l’intervento.
-5 allora... chissà che emozione!
Ciao grace! Il 10 di aprile! Mastopessi + minilipo..!
Complimenti allora! Quando è il grande giorno?
Ho fissato l’intervento! Vi aggiorno quanto prima!
Valuta la laserlipolisi se il grasso è molto localizzato, ho visto di persona che funziona. Per la tua domanda sono d'accordo con Grace, un mese è poco
Ciao grace, ti ringrazio. Liposuzione. Credo anche io sia prematura. Comunque vi aggiorno!
A me un mese sembra poco, più che altro per i lividi... ma tu parli di liposuzione tradizionale o laserlipolisi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.