Ciao Ragazze ho fatto una liposuzione importante 4 gg fa. E dal 2 gg( appena mi hanno sbendata) ho visto un bozzo molto grande sulla coscia sinistra. Il chirurgo dice che é un normale ristagno di liquido e che giovedi alla visita di una settimana dall intervento se necessario mi aprira il drenaggio sopra l ano x aiutarmi nel perdere tt i liquidi in eccesso e sgonfiarmi prima. Ma é vero? Se si hanno dei bozzi da subito nn restano x sempre? Vanno via? Soprattutto cosi asimmetrici. Io sn gonfissima ovvio, sono passati 4 gg. Metto la guaina h24 e gentalyn beta 1 volta al gg e medicazione sui punti. Ma questo bozzo fa paura. È duro e dolente. Ditemi qualcosa sulla vostra esperienza ragazze. Aiutooooo...
Ciao Elena, stavo cercando un po’ di esperienze di lipo e volevo capire com’è la tua situazione a distanza di tempo.
Grazie mille
Buongiorno Elena, alla fine è andato via il bozzo? Eventualmente quanto ci ha messo? Grazie
Ciao Clacly,
qui il link dei medici di Cremona ... di tuo possibile interesse.
https://www.guidaestetica.it/centri/liposuzione/cremona
Tienici aggiornate. Grazie!
Secondo il medico I tessuti nn avevano aderito e con il tempo tolto il liquido sarebbe tornato tutto alla normalità... Ma nulla
Vorrei sottopormi ad un nuovo intervento e cercavo qualcuno abbastanza competente questa volta, che operasse a Cremona
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma questo post me lo ero perso. Non se se Elena è ancora qui, ma spero che ci darà presto sue notizie. Clacly mi dispiace sapere che l'intervento non è andato, evidentemente, bene. Cosa era successo secondo il medico?
Ho effettuato una liposcultura 9 anni fa anch'io ho notato da subito 2 bozzi a destra e sinistra dell'interno cosce quando ho tto la guaina dono andata subito dal medico il quale ha provveduto con una siringa ad aspirare il liquido che però puntualmente si ripresenteva. Come da lui prescritto quotidianamente aspiravo il liquido e mi aveva tranquillizzata che nel tempo si sarebbe assorbito.... Son passati 9 anni e le mie gambe sono rovinate e adesso vorrei riproporre il problema ad un altro medico anche perché il precedente è sparito!
Ciao Elena come va? Spero meglio!
Ascolta Alana, devi soltanto avere pazienza :)
Ciao Alana. Ho paura. Mi viene da piangere. Mi vedo mille volte peggio di come ero...
Ciao Elena, tranquilla che è del tutto normale! A 2 giorni dall'interevento ti consiglio di non trarre conclusioni, e neanche a 1 mese. Purtroppo a volte i lividi ci mettono molto a riassorbersi. Tranquilla cara che sarai uno schianto!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.