Buon giorno, come da titolo chiedo se tra i naviganti c'è nè qualcuna/o che abbia fatto un trattamento con il dott. Stefano Sassu il quale opera principalmente in sardegna ma anche in altre regioni di Italia. L'ho attenzionato per caso attraverso ******** consigliato da una donna che fa di professione la guida estetica, ma oltre lei non sono riuscita a pervenire a nessun'altro. Il dottore è molto attivo sui social, spiega molto bene le operazioni che esegue, addirittura mostra il video prima e subito dopo l'intervento, e sembrerebbe bravissimo tanto da convincermi. Però tutto quello che riesco a vedere dei suoi lavori e anche di lui lo trovo solo sui suoi canali social che spesso possono rivelarsi molto ben gestiti, ma a me piacerebbe venire in contatto con chi si è affidato e ne ha fatto esperienza. Se qualcuno tra voi lo ha sperimentato sarei felice di ascoltarla. Grazie
La_3 , Si anche a me è stato indicato da una consulente però siccome non mi fido preferisco attingere informazioni da esperienze dirette ed in giro non se ne trovano molte. Cmq la visita ti ha fatto una buona impressione ed é giá qualcosa. Posso chiederti quanto ti ha chiesto?
Seguo con interesse. Ho fatto la prima visita (eccezionale) e una consulente estetica ha aggiunto ulteriore parere positivo che mi ha spinta a pensare di eseguire con lui la vaser lipo. Ma è un’operazione che mi spaventa e sui postumi del quale non si trovano informazioni precise o foto dimostrative.
Arc13, suppongo tu sia stata operata da lui, puoi dire come é andata e come sta andando?
Salve lau430
Quando sei stata avvisata che c erano i punti e bisognava fare ciclo linfodrenaggio?
Io saputo solo ora a ridosso dell intervento
Grazie mille Lau430, a maggior ragione che in questo forum ancora non c'è alcuna esperienza su di lui la tua condivisione può essere molta preziosa. Perció ti chiedo se nel prosieguo puoi aggiornarci sullo sviluppo del tuo risultato 🙂 con foto prima e dopo sarebbe Top 🔝
Guarda sicuramente è bravo e anche la massaggiatrice da cui sto facendo i linfodrenaggi dice che è uno degli interventi migliori che ha mai visto.
L'interno coscia purtroppo è delicato e ci può stare che ci siano dei problemi ma vedremo cosa mi dirà al controllo fissato per il 20/04
I costi sono alti.
Io ho fatto interno coscia, ginocchia, culotte de cheval e lipofilling ai glutei. Tot. 9500 €
Lau430, ti ringrazio vivamente per la tua condivisione. Infatti mi sembravano un pò pretenziose le sue challanges su IG in cui fa vedere la persona prima e subito dopo soli 90 minuti di intervento con effetti visibili nell'immediato. Mi stonava ma al contempo rimanevo catturata. Non escludo sia bravo però un tantino teatrale si. Cmq posso chiederti che zona hai trattato e orientativamente il costo?
Ciao
Io ho fatto la vaserlipo con lui il 30/01
È molto presto per giudicare il risultato però ho un'irregolarita' nell'interno coscia che mi preoccupa.
Sicuramente posso dirti che le immagini che vedi su IG dell'immediato post intervento vanno prese con le pinze...il corpo si modifica molto nelle settimane successive.
Vedremo come sarà il risultato finale tra un paio di mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.